Tempesta d’amore, anticipazioni 7 aprile: un nuovo acquirente

Il piano diabolico di Ariane per appropriarsi del Fürstenhof subirà una svolta imprevista, come testimoniano le anticipazioni di Tempesta d’amore mercoledì 7 aprile. La donna, dopo aver appiccato l’incendio al garage che ha distrutto le auto d’epoca che dovevano partecipare al raduno, ha messo i Saalfeld in ginocchio costringendoli a mettere in vendita le loro quote per risarcire i danni. A quel punto, Christoph ha deciso di attingere ai fondi della fondazione benefica per proporsi a Werner come acquirente per le azioni sue e di Robert.

Il fratello di Linda era davvero convinto di aver vinto la sua guerra contro la Kalenberg e aveva anche detto a Tim che presto sarebbero tornati al timone dell’hotel. Christoph, però, ha dovuto fronteggiare l’ira di Selina che, scoperto il suo piano, lo ha costretto a rimettere a posto i soldi della fondazione annullando l’intera operazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni mercoledì 7 aprile: i dubbi di Vanessa

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di mercoledì 7 aprile spiegano che il piano di Christoph per comprare le azioni di Werner e Robert verrà ostacolato dalle minacce di Selina che costringerà l’uomo a rimettere a posto i soldi  della fondazione. A quel punto, Werner dovrà trovare un nuovo acquirente e ne troverà uno che sembrerà avere tutti i requisiti giusti, ma l’imprenditore non immaginerà minimamente che dietro quella figura così rassicurante e solida ci sia ancora una volta Ariane dal momento che si tratta di un suo prestanome.

Dunque, Werner accetterà la proposta del nuovo acquirente e, di fatto, consegnerà alla Kalenberg le chiavi del suo amatissimo Fürstenhof, inconsapevole che la donna voglia solo distruggerlo. Infine, mentre Lucy e Franzi riusciranno a chiarirsi e a fare pace dopo la loro dura discussione, Vanessa soffrirà per la sua travagliata storia d’amore con Robert e non saprà se perdonare l’uomo o lasciarlo definitivamente.

Looks like you have blocked notifications!