Tempesta d’amore, anticipazioni 6 aprile: Franzi e Lucy fanno pace

A Tempesta d’amore, come spiegano le anticipazioni di martedì 6 aprile, verrà dato ampio spazio a Christoph Saalfeld che vedrà sempre più vicino il suo traguardo e sarà prossimo a comprare le azioni del Fürstenhof di Werner e Robert. L’imprenditore, infatti andrà da Werner e gli avanzerà una generosa offerta e l’uomo deciderà di accettare. Tuttavia, Christoph, proprio quando sarà sicuro di aver realizzato il suo piano, si scontrerà con Selina che lo accuserà di aver sottratto fondi alla fondazione benefica e lo minaccerà di riferire quello che ha fatto ad Esther Lohenheim se non rimetterà a posto i soldi.

Intanto, Franzi sarà molto triste per la discussione con Lucy che non vuole più farle da testimone. La ragazza, infatti, ha visto Ariane e Steffen discutere e si è resa conto che il Baumgartner sta mentendo alla fidanzata in quanto gli ha fatto qualcosa di brutto, così ha deciso di parlarne direttamente con lui che non ha fatto altro che aumentare i suoi sospetti. In seguito Lucy ha riferito a Franzi i suoi dubbi sul ragazzo, ma lei è rimasta molto male e ha invitato l’amica a non avanzare riserve sul conto del suo futuro marito e di essere felice per lei. A quel punto, Lucy ha sollecitato Franzi a cercarsi una nuova testimone di nozze visto che lei non approva le sue nozze e non vuole più rivestire questo ruolo.

Tempesta d’amore, anticipazioni martedì 6 aprile: Rosalie aiuterà Lucy a fare pace con Franzi

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 6 aprile annunciano, quindi, che Franzi sarà molto malinconica e abbattuta per la scelta di Lucy di non farle più da testimone dopo il loro litigio, ma Rosalie farà alla Ehrlinger un discorso sul valore dell’amicizia che la aiuterà a fare un passo indietro e a riappacificarsi con la sua amica.

Looks like you have blocked notifications!