Tempesta d’amore approfondirà il rapporto che si sta creando tra Amelie e Tim, come raccontano le anticipazioni di lunedì 4 gennaio. La giovane, arrivata di recente al Fürstenhof, aveva trovato alloggio in casa dei Sonnbichler grazie all’intercessione di Vanessa che, venuta a conoscenza del fatto che la ragazza è rimasta senza soldi per aver utilizzato tutti i suoi risparmi per salvare un cavallo dal macello, ha deciso di aiutarla. Purtroppo, però, a causa di una grave allergia di Vanessa al pelo di cavallo, la loro convivenza si è dovuta interrompere e Amelie è rimasta nuovamente senza un tetto sulla testa.
Gli spoiler della soap opera tedesca rivelano che Tim scoprirà che la giovane non vive più con Vanessa e deciderà di aiutarla a cercare un nuovo alloggio. Il figlio di Christoph chiederà soccorso a Franzi e la pregherà di ospitare Amelie nell’appartamento che condivide con Lucy. La ragazza accetterà e accoglierà la nuova arrivata, ma poco dopo scoprirà che la Limbach si sta innamorando di Tim e non potrà fare a meno di esserne gelosa…
Tempesta d’amore, anticipazioni 4 gennaio: il ritorno di Urs Bauer
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di lunedì 4 gennaio spiegano anche che Vanessa sarà molto felice perché dovrà realizzare un servizio fotografico in quanto nuova campionessa di scherma dell’Alta Baviera, ma il ritorno inaspettato del suo ex allenatore Urs Bauer la getterà nello sconforto dal momento che l’uomo avrà nuovamente intenzione di ricattarla. In particolare, il criminale sarà intenzionato a compiere un furto all’interno del Fürstenhof e ricatterà la giovane affinché gli procuri la combinazione della cassaforte dell’albergo.
Nel frattempo, mentre Christoph sarà molto demoralizzato a causa delle angherie subite da Ariane, quest’ultima proverà a circuire Leonard per aizzarlo contro il suo nemico. Nello specifico, la donna gli farà credere che dietro la morte di suo padre ci sia Schulz che, a suo tempo, ha agito per conto di Christoph…