Tempesta d’amore, anticipazioni 30 gennaio: Christoph vuole incastrare Karl

Da quando Karl Kalenberg ha fatto il suo ingresso al Fürstenhof ha fornito più di un’occasione a Christoph per incastrare Ariane. E il chirurgo estetico continuerà a rivelarsi il tallone di Achille della donna, come rivelano anche le anticipazioni di sabato 30 gennaio. Il fratello di Linda, infatti, scoprirà che Karl si era registrato come cliente nel suo albergo in Thailandia prima che andasse a fuoco e deciderà di indagare per capire se effettivamente sia stato lui ad appiccare l’incendio. L’uomo deciderà di partire per Bangkok e chiederà dei giorni di permesso in hotel.

Intanto, Lucy sembrerà terrorizzata all’idea del matrimonio in quanto Bela, ora che la loro agenzia di pubblicità sta ottenendo successo, l’ha sollecitata ad organizzare quanto prima le loro nozze. La giovane sarà sempre più confusa in quanto continuerà ad amare Paul e quindi il solo pensiero di sposare il fidanzato la fa stare male.

Tempesta d’amore, anticipazioni sabato 30 gennaio: Franzi accuserà Tim di aver manomesso il suo sidro

Mentre Lucy dovrà fare chiarezza nei suoi sentimenti, le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 30 gennaio annunciano che Steffen si lascerà convincere da Dirk ad ordire un diabolico piano contro Tim per far sì che Franzi inizi ad odiarlo e manometterà il sidro della Spatzl con la complicità di Amelie. A quel punto, la degustazione per il proprietario di una nota catena di supermercati biologici andrà male e il sidro avrà un sapore orribile.

Franzi sarà scioccata e non capirà come sia stato possibile, ma inizierà a pensare che sia stato Tim ad alterare il suo sidro e lo accuserà apertamente. Il ragazzo, però, si difenderà dalle accuse della sua ex fidanzata puntando a sua volta il dito contro Steffen. Franzi, confusa e disperata per il fallimento della degustazione, non saprà a chi credere. Riuscirà a smascherare l’inganno oppure cadrà nella trappola di Steffen e Dirk?

Looks like you have blocked notifications!