I sospetti di André su Dirk saranno al centro della puntata di Tempesta d’amore di domenica 3 gennaio, come rivelano le anticipazioni. Il cuoco, infatti, è sempre più adirato con l’ex marito di Linda dal momento che lei passa molto tempo in sua compagnia e lo segue nella riabilitazione motoria. Dopo aver vista annullata dalla compagna l’ennesima serata di ballo insieme per dedicarsi a Dirk, André era particolarmente furioso e ha sfogato la sua rabbia con Robert. Tuttavia, poco dopo, si è reso conto che l’uomo era in grado di compiere dei movimenti e ha iniziato a sospettare che abbia in realtà recuperato l’uso delle gambe, ma lo tenga nascosto proprio per non perdere le attenzioni e le cure della sua ex moglie. Il cuoco, per capire se i suoi dubbi siano fondati, si confronterà con Michael che gli spiegherà come stanno le cose: la paraplegia può causare spasmi e questo spiegherebbe lo strano movimento notato da Konopka osservando Dirk. A quel punto, André si tranquillizzerà.
Intanto, al Fürstenhof , Vanessa sarà vittima di un grave shock allergico provocato da uno sfortunato incidente nella stanza del personale, mentre Paul, dopo aver subito il ricatto di Bela, dovrà decidere come comportarsi e quale scelta compiere.
Tempesta d’amore, anticipazioni 3 gennaio: Schulz troverà informazioni importanti su Ariane
Dunque, Bela ha ricattato Paul dopo aver scoperto che ha scritto una lettera d’amore per Lucy. Il giovane ha infatti minacciato il personal trainer di chiudere la loro amicizia se gliela consegnerà. Paul sarà confuso e non saprà cosa fare. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di domenica 3 gennaio spiegano anche che Schulz comunicherà a Christoph di aver scoperto che Ariane in passato ha vissuto in una località dove lui aveva aperto un albergo e l’uomo deciderà di andare di persona insieme a Tim per indagare e capire perché la Kalenberg lo odi così tanto…