Tempesta d’amore, anticipazioni 3 febbraio: Bela vuole lasciare l’agenzia

A Tempesta d’amore sta andando in scena un addio eclatante tra Bela e Lucy che sembrerà avere molti strascichi anche dal punto di vista lavorativo e professionale, come svelano le anticipazioni della soap opera tedesca. La coppia, che era in procinto di convolare a nozze, ha deciso di lasciarsi definitivamente a causa dei sentimenti che la giovane prova per Paul, proprio mentre quest’ultimo si è avvicinato a Michelle riuscendo finalmente a baciarla. Lucy, se da un lato sarà triste e demoralizzata per la fine della sua relazione con Bela, dall’altro si sentirà finalmente libera di vivere l’amore per l’ex cognato, ma proporrà a Moser di rimanere amici. Il ragazzo, di fronte a questa richiesta della ragazza, le risponderà di non essere intenzionato a mantenere un rapporto di amicizia con lei e le rivelerà addirittura di aver deciso di lasciare immediatamente l’agenzia di pubblicità che hanno appena avviato insieme.

Intanto, Alfons continuerà a dedicarsi alla cucina mal sopportando la sua nuova condizione di pensionato e questa novità non entusiasmerà particolarmente Hildegard. Dal canto suo, Amelie spiegherà a Franzi di aver mentito quando le ha confidato di aver visto qualcuno rubare uno stivale di Tim per scagionarlo su sua indicazione. La giovane rimarrà fortemente delusa dal comportamento dell’ex fidanzato e deciderà di troncare ogni rapporto con lui ritenendolo responsabile del boicottaggio del suo sidro.

Tempesta d’amore, anticipazioni mercoledì 3 febbraio: Christoph in difficoltà

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di mercoledì 3 febbraio sottolineano anche che Christoph in Thailandia non troverà prove sulla colpevolezza di Karl Kalenberg e chiederà a Linda di entrare nella camera dell’uomo per prelevare il suo DNA. Dirk si offrirà di aiutare l’ex moglie e l’ex cognato, mentre Ariane sarà molto preoccupata per il viaggio di Christoph e avrà paura che lui scopra la verità sull’incendio del suo hotel che è stato appiccato proprio da Karl.

Looks like you have blocked notifications!