Tempesta d’amore, anticipazioni 3 aprile: il ricatto di Ariane

A Tempesta d’amore terrà banco la strategia di Ariane per continuare la sua vendetta contro Christoph, come spiegano le anticipazioni di sabato 3 aprile. In particolare, dopo aver dato fuoco alle auto d’epoca destinate al raduno organizzato da Werner per risollevare le sorti del Fürstenhof, la donna era convinta di aver finalmente messo in ginocchio i Saalfeld ed era già pronta ad acquistare le loro quote finché Werner non ha pensato di rivolgersi ad un suo caro amico, Wilhelm, per chiedergli i soldi necessari a risarcire i danni provocati dall’incendio. L’uomo arriverà in hotel dove la Kalenberg avrà modo di attuare un piano diabolico in quanto lo sedurrà e riprenderà con una telecamera nascosta la loro notte di passione per poi minacciare di far vedere il video alla moglie se concederà il denaro a Werner. A quel punto, Wilhelm non avrà altra scelta che negare il prestito all’amico.

Tempesta d’amore, anticipazioni sabato 3 aprile: la delusione di Vanessa

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 3 aprile rivelano anche che se da un lato  Ariane circuirà Wilhelm e poi lo ricatterà affinché non finanzi Werner,  Robert commetterà un passo falso per quanto concerne la sua relazione con Vanessa. Lo chef, infatti, presenterà la Sonnbichler ad un suo vecchio amico come una semplice collega e non come la sua compagna. La giovane rimarrà molto male e deciderà di provocarlo flirtando con un cameriere, ma i risultati non saranno quelli sperati.

Intanto, dopo aver appreso che Franzi è stata la protagonista dell’esperienza pre-morte di Tim quando è andato in arresto cardiaco, Lucy farà presente all’amica che lei e il Saalfeld sono destinati a stare insieme, ma Franzi non le darà ascolto e preferirà concentrarsi sulle sue nozze imminenti con Steffen. Dal canto suo, anche Tim, nonostante sia molto colpito dal suo sogno, deciderà di dedicarsi al suo rapporto con Amelie.

Fonte: www.sorrisi.com “Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: Werner ha deciso, lotterà per il Fürstenhof | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!