Linda sta per cadere nella rete di Dirk, come svelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 29 gennaio. La donna, dopo aver archiviato la relazione con André, che stanco di essere considerato pazzo, e frustrato dinanzi alle provocazioni di Dirk, ha deciso di lasciarla, si lascerà coinvolgere di nuovo dai tentativi del suo ex marito di riconquistarla facendo leva sulla sua disabilità. Il Baumgartner, infatti, ben conscio di aver recuperato l’uso delle gambe, continuerà a non dirlo a nessuno per paura di perdere le cure e le attenzioni della donna.
Dal canto suo, Linda ha deciso di non seguire più gli esercizi di riabilitazione di Dirk, provata e demoralizzata per la fine della sua storia d’amore con André. Tuttavia, l’uomo farà leva sui suoi disagi e sulle sue difficoltà per spingerla a riavvicinarsi a lui e ci riuscirà. Linda, dopo aver anche parlato con Steffen che l’ha pregata di concedere un’altra possibilità al padre, deciderà di tornare ad occuparsi del recupero motorio dell’ex marito.
Tempesta d’amore, anticipazioni venerdì 29 gennaio: Dirk suggerisce a Steffen un piano per liberarsi di Tim
Mentre Dirk si riavvicinerà a Linda, le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 29 gennaio annunciano che l’uomo darà anche dei consigli a Steffen per liberarsi di Tim. Il ragazzo, infatti, sarà sempre più geloso del cugino e del suo affiatamento con Franzi che lo trascura sempre più spesso per recarsi alle scuderie da Nero e dal suo ex fidanzato. Dopo aver nuovamente visto i due insieme in atteggiamenti intimi, Steffen deciderà di mettere in atto la strategia di Dirk.
Intanto, Paul inviterà Michelle a cena facendole credere sia un evento tra colleghi, ma la giovane scoprirà la verità. Più tardi, Alfons cercherà di riavere il suo lavoro di concierge, ma Ariane non glielo consentirà, mentre la festa organizzata da Lucy e Bela sarà un successo.