Alfons e le sue dimissioni da capo concierge del Fürstenhof saranno al centro dell’episodio di Tempesta d’amore di giovedì 28 gennaio, come sottolineano le anticipazioni della soap opera di Rete 4. L’uomo è stato drogato a sua insaputa dalla diabolica Ariane, sempre più decisa a distruggere l’hotel e la sua reputazione, e ha perso il controllo di fronte ai clienti e ai colleghi del personale. Mosso dalla mortificazione e dalla vergogna, ha inaspettatamente deciso di presentare le sue dimissioni rendendo la Kalenberg soddisfatta e felice. Tuttavia, poco dopo aver maturato questa drastica scelta, Alfons si pentirà e si renderà conto di aver agito con troppa impulsività. Così, il Sonnbichler proverà a ritornare sui suoi passi e a riottenere il suo lavoro in hotel, ma Ariane non glielo consentirà.
Intanto, Paul deciderà di organizzare una cena in casa sua per Michelle facendole credere che parteciperanno anche altri colleghi, ma la giovane cameriera capirà di essere caduta in un tranello. Più tardi, la situazione tra Franzi e Steffen si farà sempre più tesa a causa della gelosia del ragazzo nei confronti di Tim. Il figlio di Linda accuserà la fidanzata di tradirlo con il Saalfeld e lei resterà davvero senza parole di fronte alle parole del ragazzo.
Tempesta d’amore, anticipazioni giovedì 28 gennaio: Franzi deciderà di escludere Tim dalla propria esistenza
Franzi e Steffen, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore di giovedì 28 gennaio, litigheranno pesantemente e la giovane capirà che in fondo il fidanzato ha ragione, così deciderà di cambiare atteggiamento verso Tim e sceglierà di escluderlo dalla propria esistenza anche per quanto concerne l’accudimento di Nero. Tuttavia, Steffen sarà davvero esasperato e si farà convincere da Dirk ad elaborare un piano per sbarazzarsi del rivale in amore. Intanto, Werner scoprirà in Rete delle immagini di Natascha con un altro uomo e dovrà scegliere se farle vedere o no a Michael.