Tempesta d’amore, anticipazioni 26 marzo: Selina farà una richiesta a Christoph

Al Fürstenhof continueranno a susseguirsi intrighi e colpi bassi a causa del progetto di Ariane di vendicarsi di Christoph e mettere in ginocchio l’hotel, come spiegano le anticipazioni di venerdì 26 marzo. La perfida Kalenberg ha fatto sì che la richiesta di Werner di alzare il premio dell’assicurazione in vista del raduno di auto d’epoca non arrivasse a destinazione e ha appiccato il fuoco al garage che ospitava le macchine. A questo punto, i Saalfeld si sono ritrovati in guai grossi e il vecchio imprenditore capirà che non gli rimarrà altro da fare se non vendere le quote di famiglia per salvare l’hotel dal fallimento.

Dal canto suo, Christoph non si arrenderà a vedere il Fürstenhof nelle mani di Ariane in quanto l’uomo sa benissimo che la donna vuole solo portarlo alla rovina, così continuerà a cercare nuove prove per dimostrare che è stata lei ad innescare l’incendio. Il fratello di Linda proverà anche a portare Selina dalla sua parte, ma lei difenderà Ariane a spada tratta e arriverà addirittura a fare una richiesta a Christoph, ossia domandare scusa alla Kalenberg per terminare una volta per tutte la guerra in corso tra i due…

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 marzo: Christoph elaborerà un piano contro Ariane

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 26 marzo suggeriscono, quindi, che Selina proverà a fare da paciera tra Christoph e Ariane e spingerà l’uomo a porgere le sue scuse all’amica. Il Saalfeld, a quel punto, elaborerà un nuovo piano per incastrare la sua nemica e accetterà di chiederle scusa per poi sfruttare la situazione per i propri fini. Intanto, a Franzi verrà recapitata per errore una torta nuziale al posto di quella olandese commissionata da Steffen e la giovane penserà di tratti di una proposta di matrimonio in piena regola, mentre Paul e Michelle saranno ad un importante bivio della loro storia d’amore.

Fonte: www.tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/tempesta-damore-anticipazioni-dal-21-al-27-marzo-2021/

Looks like you have blocked notifications!