Amelie Limbach sarà tra le protagoniste della puntata di Tempesta d’amore di martedì 26 gennaio, come spiegano le anticipazioni della soap opera di Rete 4. La ragazza è perdutamente innamorata di Tim, ma si è resa ormai conto che lui è ancora molto preso da Franzi, la sua ex fidanzata, e quindi tutti i suoi tentativi di avvicinarsi al figlio di Christoph si dimostrano vani. In particolare, Amelie inizierà a dimostrarsi eccessivamente gelosa delle attenzioni che Tim riserva a Franzi e il malessere della giovane avrà delle conseguenze del tutto imprevedibili.
Tutto inizierà quando Tim annullerà l’appuntamento che aveva dato ad Amelie per ringraziarla del regalo che lei gli aveva fatto. La Limbach sarà disperata per l’ennesima delusione inflittale dal ragazzo e a farne le spese sarà Steffen che la sorprenderà in lacrime e le chiederà spiegazioni. Amelie, accecata dalla gelosia e dalla frustrazione, evidenzierà al figlio di Linda che tra il cugino e la sua fidanzata c’è ancora qualcosa e che probabilmente portano avanti una relazione segreta. Questa notizia lascerà Steffen esterrefatto, ma non esiterà a difendere l’onestà e la lealtà di Franzi sostenendo che la ragazza non lo stia affatto tradendo. Tuttavia, poco dopo, il Baumgartner dovrà constatare che Franzi è davvero ancora molto coinvolta da Tim e anche la sua gelosia rischierà di esplodere clamorosamente.
Tempesta d’amore, anticipazioni 26 gennaio: Ariane vuole liberarsi di Alfons
Mentre Steffen e Amelie saranno vittime della loro gelosia, le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 26 gennaio annunciano che Ariane scoprirà che Christoph ha provato a mettere Karl contro di lei e si infurierà al punto tale da meditare una terribile vendetta ai danni dell’uomo. Allo stesso tempo, la Kalenberg deciderà di liberarsi di Alfons con l’obiettivo di portare il Fürstenhof alla rovina e dovrà ingegnarsi per trovare il piano giusto.
Infine, Bela e Lucy rischieranno una salatissima multa a causa della loro attività di volantinaggio per la quale non hanno chiesto i dovuti permessi…