La sorte di Tim getterà in apprensione Franzi, come evidenziano le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 26 febbraio. Il giovane, infatti, dopo aver accusato un dolore alla spalle, si è fatto visitare da Michael che, dopo averlo sottoposto ad ulteriori esami e e controlli, ha formulato una diagnosi inaspettata spiegando al ragazzo di dover subire un intervento e di non poter più giocare a polo. Questa notizia ha scosso profondamente il figlio di Christoph che ha una vera e propria passione per quello sport e non riesce a rassegnarsi all’idea di dovervi rinunciare. Tuttavia, quando Franzi verrà a sapere la diagnosi, cercherà di stare accanto a Tim e gli regalerà l’amuleto che Alfons ha casualmente ritrovato. Il giovane Saalfeld ne sarà contento benché non penserà minimamente che quel regalo possa alleviare le sue pene e risolvere i suoi problemi di salute.
Intanto, Bela dovrà sostenere un colloquio di lavoro molto importante e sarà teso e nervoso, mentre al Fürstenhof ci sarà fermento per l’idea di Werner di organizzare un rally di auto d’epoca e Ariane proverà come sempre a mettere i bastoni tra le ruote all’imprenditore pensando di metterlo contro il figlio Robert…
Tempesta d’amore, anticipazioni 26 febbraio: André e Linda si riavvicinano
Mentre le condizioni di Tim preoccuperanno Franzi, le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 26 febbraio rivelano che per André e Linda ci sarà una novità inaspettata. I due, infatti, si ritroveranno a lavorare insieme per la produzione di una torta e in questa circostanza tra loro torneranno intesa e sintonia al punto che la donna crederà che finalmente lo chef possa perdonarla per non avergli creduto quando sosteneva che Dirk fingesse di essere invalido.
André e Linda, infatti, si sono lasciati proprio a causa degli intrighi orditi dall’ex marito che sperava di riconquistare la donna fingendosi invalido, una farsa che, una volta scoperta, ha poi costretto Linda a cacciare dalla sua vita Dirk.
Fonte: www.sorrisi.com “Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: la dark lady Ariane colpisce ancora | TV Sorrisi e Canzoni