Tempesta d’amore, anticipazioni 24 febbraio: problemi per Tim

Le condizioni di salute di Tim saranno al centro della puntata di Tempesta d’amore di mercoledì 24 febbraio, come rivelano le anticipazioni. Il ragazzo è stato colpito alla testa da Ariane nel tentativo di recuperare il cellulare di Karl al lago ed è stato soccorso da Franzi che lo ha accompagnato in ospedale. I medici hanno diagnosticato una commozione cerebrale e tutto è sembrato andare per il meglio. Tuttavia, presto Tim inizierà a lamentare un forte dolore alla spalla e si lascerà convincere da Franzi a frasi visitare da Michael. Quest’ultimo, dopo aver visitato il figlio di Christoph e averlo sottoposto ad esami più approfonditi sarà in grado di formulare una diagnosi che getterà nello sconforto il Saalfeld in quanto scoprirà che probabilmente non potrà più giocare a polo avendo riportato danni permanenti.

Intanto, al Fürstenhof ancora una volta Rosalie porterà scompiglio. La donna ha, infatti, finanziato la sua nuova attività di mental coach spillando denaro a tre anziani single che si presenteranno insieme in hotel per partecipare al suo seminario. Rosalie sarà terrorizzata all’idea di essere smascherata e ne combinerà di tutti i colori pur di non essere scoperta dai tre uomini. Tuttavia, i suoi tentativi falliranno e per lei le cose si metteranno molto male…

Tempesta d’amore, anticipazioni mercoledì 24 febbraio: le speranze di Paul

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di mercoledì 24 febbraio suggeriscono anche che Ariane sarà soddisfatta nel constatare che il Fürstenhof inizia ad avere le casse a secco grazie ai suoi piani per sabotarne la reputazione. Tuttavia, Werner deciderà di intervenire e si farà venire un’idea che non piacerà alla Kalenberg, ossia organizzare un un rally di auto d’epoca per attirare clienti benestanti. Infine, Paul sarà sempre più demoralizzato per la decisione di Michelle di partire per il suo giro del mondo e si augurerà che la ragazza cambi presto idea e rimanga al suo fianco.

Looks like you have blocked notifications!