Il triangolo composto da Lucy, Bela e Paul sta animando le ultime puntate di Tempesta d’amore e, come svelano anche le anticipazioni di giovedì 24 dicembre, questa storyline avrà ancora molto spazio e riserverà al pubblico di Rete 4 degli sviluppi inaspettati. Il personal trainer, dopo essersi confidato con Tim, ha infatti deciso di non reprimere più i suoi sentimenti per l’ex cognata e le ha confessato di essersi innamorato di lei. La giovane, che dal canto suo prova una forte attrazione per lui, di fronte alla sua inaspettata dichiarazione, ha reagito molto male ricordando a Paul di essere fidanzata con Bela.
A quel punto gli ha ribadito di non corrispondere il suo amore ed è andata via. Tuttavia, Lucy sarà molto turbata dalle parole dell’ex cognato e quando il fidanzato le proporrà di trascorrere insieme la serata, lei preferirà rimanere da sola e poco dopo si addormenterà abbandonandosi ad un sogno romantico su Paul. Dunque, la giovane non potrà più reprimere quello che prova per lui e farà finalmente chiarezza sui suoi sentimenti pur non volendo fare in alcun modo del male a Bela.
Tempesta d’amore, anticipazioni 24 dicembre: Dirk fa una proposta a Linda
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di giovedì 24 dicembre spiegano anche che Dirk, convinto che Linda gli sia accanto solo perché non può più camminare, deciderà di non dire a nessuno di aver recuperato l’uso delle gambe e per tenere nascosto il suo segreto comunicherà a Paul di non voler più fare con lui le sedute di riabilitazione. Poco dopo chiederà alla sua ex moglie di occuparsi lei del suo percorso di recupero. Intanto, Vanessa ritroverà la fede che Robert, in un momento di rabbia e frustrazione per l’abbandono di Eva, ha gettato via e gliela riporterà chiedendo in cambio una ricompensa, ma la reazione dell’uomo sarà del tutto inaspettata.
Infine, Steffen e Franzi correranno dei seri pericoli a causa della denuncia alla Grükon che il giovane ha deciso di sporgere.