Le anticipazioni di mercoledì 23 dicembre di Tempesta d’amore annunciano che al Fürstenhof ci saranno molti disagi a causa della partenza improvvisa di Werner per l’Italia e di Alfons e Hildegard per un vacanza. Robert faticherà a stare dietro a tutte le incombenze e sarà costretto a chiedere un aiuto esterno che, come spesso accade nella soap opera tedesca, ricadrà su una coppia di ex protagonisti. Stavolta il pubblico rivedrà Pauline e Leonard che si precipiteranno all’albergo non appena Robert li contatterà e gli spiegherà la situazione. I due riempiranno l’amico di gioia e l’uomo sarà molto felice di rivederli.
Intanto, dopo aver saputo che Bela ha tagliato il traguardo durante la gara di corsa con Paul senza soccorrere il giovane che era caduto e si era infortunato ad un piede, Lucy sarà molto risentita nei suoi confronti e deciderà di trascorrere la serata da sola quando il fidanzato le proporrà di stare con lui. La giovane, sempre più in crisi per i sentimenti che prova per Paul, si addormenterà e sognerà l’ex cognato.
Tempesta d’amore, anticipazioni 23 dicembre: Paul dovrà decidere se rivelare a Lucy i suoi veri sentimenti
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di mercoledì 23 dicembre sottolineano che Paul si confiderà con Tim sulla sua attrazione per Lucy e l’amico lo solleciterà a confessarle i suoi reali sentimenti oppure di dimenticarla. Il personal trainer, a quel punto, sarà molto confuso sul da farsi. Nel frattempo, Franzi si confronterà ancora con Steffen sulla frode che compiuto quando lavorava per la sua vecchia azienda e gli darà un ultimatum: o renderà pubblica tutta la vicenda oppure lei uscirà dalla loro società.
Infine, Vanessa ritroverà casualmente nel parco del Fürstenhof la fede che Robert ha gettato via in un momento di sconforto e penserà di restituirgliela chiedendogli addirittura una ricompensa, ma la reazione del figlio di Werner la spiazzerà…