Tempesta d’amore assicurerà una nuova appassionante puntata al suo fedele pubblico, come evidenziano le anticipazioni di lunedì 22 febbraio. Al centro della scena ci sarà Tim che è stato coinvolto da Christoph nella ricerca di Karl Kalenberg. Quest’ultimo è stato assassinato da Ariane che lo ha gettato nel lago, ma non si è accorta di non essersi liberata del cellulare dell’uomo. La donna è poi ritornata in hotel dove ha detto a tutti che il chirurgo plastico si è allontanato spontaneamente, una spiegazione che però non ha convinto Christoph che si è messo con Tim sulle tracce dell’uomo, intenzionato a rimettere le mani sul suo denaro. Il giovane Saalfeld ha annullato un incontro con Amelie e si è recato al lago, dove Schulz ha localizzato il telefono di Karl, ed è riuscito a trovarlo.
Il ragazzo, però, non ha fatto i conti con Ariane che ha ascoltato una conversazione dei coniugi Sonnbichler e ha capito che Christoph era alla ricerca del cellulare di Karl, così si è recata anche lei al lago e ha visto Tim in procinto di afferrarlo e, senza alcun indugio, lo ha colpito alle spalle per poi darsi alla fuga. Gli spoiler rivelano che il giovane verrà trovato da Franzi svenuto e la giovane chiamerà subito l’ambulanza.
Tempesta d’amore, anticipazioni lunedì 22 febbraio: Tim convinto che sia stato Karl ad aggredirlo
Le anticipazioni si Tempesta d’amore di lunedì 22 febbraio sottolineano che Franzi sarà in apprensione per la salute di Tim e lo accompagnerà in ospedale. Il giovane dopo un po’ riprenderà conoscenza e cercherà di ricostruire quanto accaduto al lago. Tim si ricorderà di aver visto il cellulare di Karl e di essere sul punto di afferrarlo quando poi è stato colpito. Il figlio di Christoph sarà sicuro che a ferirlo sia stato lo stesso Karl con l’obiettivo di non essere scoperto e trovato.