Robert sarà al centro della scena nel corso dell’episodio di Tempesta d’amore di martedì 22 dicembre come testimoniano le anticipazioni della soap opera di Rete 4. L’uomo, che dopo la partenza della moglie Eva è caduto in una profonda depressione, è riuscito finalmente a riprendersi grazie anche all’aiuto della figlia Valentina a cui ha deciso di raccontare la verità sulla paternità di Emilio. Tuttavia, il suo cuore è ancora in frantumi per la fine del suo matrimonio e non ha perso la speranza di poter ritrovare Eva che ha deciso di non dare più sue notizie e non rivelare a nessuno dove sia andata a vivere.
Gli spoiler rivelano che Robert non riuscirà più a trovare Werner e lo cercherà anche al telefono, ma il padre sarà del tutto irreperibile; solo grazie ad André verrà a sapere che è partito improvvisamente per l’Italia e subito crederà che l’uomo abbia avuto notizie della sua ex moglie: sarà davvero così? Nel frattempo, Lucy sarà molto delusa e inorridita per l’atteggiamento tenuto da Bela durante la gara di corsa con Paul dal momento che il fidanzato non ha soccorso il rivale e ha pensato solo a tagliare il traguardo. La giovane aiuterà l’ex cognato che si è infortunato ad un piede e quel momento di vicinanza farà capire ad entrambi che non possono più ignorare i sentimenti che provano l’uno per l’altra.
Tempesta d’amore, anticipazioni 22 dicembre: Franzi delusa da Steffen
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 22 dicembre sottolineano anche che Franzi verrà a sapere da Steffen che le accuse che gli ha rivolto il giornalista durante l’intervista sono vere e la loro azienda di sidro è stata finanziata con denaro sporco. La giovane sarà delusa e pregherà il fidanzato di rendere pubbliche le irregolarità della Grükon, la società in cui lavorava prima. Cosa deciderà di fare il giovane?