Tempesta d’amore, anticipazioni 21 febbraio: Christoph indaga su Karl

A Tempesta d’amore non mancheranno ancora momenti drammatici e avvincenti, come rivelano le anticipazioni di domenica 21 febbraio. Ariane, dopo aver saputo che Karl si è alleato con Christoph per sottostare al suo ricatto e restituirgli i soldi, ha deciso di ucciderlo. La donna ha condotto l’ex marito al lago dove gli ha spiegato di aver nascosto il denaro del Saalfeld in una sacca impermeabile in acqua, e gli ha promesso di scappare insieme per ricominciare una nuova vita. Invece, lo ha drogato e addormentato e lo ha gettato nel lago con una pesante zavorra per non farlo mai riaffiorare. Dopo il feroce gesto, Ariane tornerà in hotel e dirà a tutti che il suo ex marito si è allontanato di sua spontanea volontà, ma Christoph non crederà alla sua versione e si adopererà per cercare Kalenberg.

Il fratello di Linda chiederà di nuovo aiuto al figlio Tim che dovrà, nel frattempo, convincere Franzi a non dire a nessuno di aver visto lui e suo padre rovistare nella stanza di Karl. La ragazza, infatti, gli dirà che rischia addirittura il posto di cameriera ai piani se non riporta quanto ha visto. Nel frattempo, Linda sarà sempre più malinconica e triste per la fine della sua relazione con André e si chiederà se lo chef potrà mai perdonarla per aver creduto a Dirk e non a lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni domenica 21 febbraio: Tim verrà colpito da Ariane

Se da un lato Ariane farà di tutto per insabbiare il suo terribile misfatto, dall’altro Tim dovrà decidere se aiutare Christoph. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di domenica 21 febbraio suggeriscono che alla fine il giovane deciderà di cercare Karl, ma la sua scelta gli costerà cara in quanto Ariane lo colpirà alle spalle affinché non trovi prove sulla presenza dell’ex marito al lago.

Fonte: www.sorrisi.com “Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: la dark lady Ariane colpisce ancora | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!