Tempesta d’amore, anticipazioni 20 febbraio: Ariane uccide Karl

Ariane Kalenberg si renderà protagonista di un gesto sconvolgente, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 20 febbraio. La donna, infatti, non perdonerà all’ex marito di aver tradito la sua fiducia alleandosi con Christoph per restituirgli il suo denaro e, inoltre, non potrà rischiare che lui riveli a tutti che è stata lei ad uccidere sua madre, stanca ed esasperata dalle sue scenate quando la accudiva. Così, la dark lady del Fürstenhof elaborerà un piano perfetto per uccidere Karl.

Ariane farà credere all’uomo di volersi rifare una vita insieme a lui andando via dall’hotel e restituendo i soldi al Saalfeld così lo convincerà a seguirla per recuperare il denaro e consegnarlo al fratello di Linda, ma in realtà lo condurrà al lago dove gli farà bere dell’acqua contenente un sonnifero e poco dopo lo getterà in acqua con dei pesi che trascineranno il corpo sul fondale. La donna, nonostante il terribile crimine di cui si macchierà, soffrirà moltissimo per la morte del suo amato e questo alimenterà ancora di più il suo odio verso Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni sabato 20 febbraio: Michael scopre la verità sul ricatto di André

Se da un lato Ariane porrà fine alla vita di Karl, dall’altro le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 20 febbraio suggeriscono che André, Michael e Rosalie continueranno a discutere per i mobili del salone che la donna ha fatto rimuovere dal loro appartamento e il medico, insospettito dalla scenata del cuoco e dal cambiamento della mental coach, approfondirà la questione e verrà a scoprire la verità sul ricatto che André ha rivolto a Rosalie. Intanto, Paul stupirà Michelle facendole ritrovare i suoi gioielli e lei rimarrà molto colpita dal suo gesto.

Infine, Linda sarà molto triste per la fine della sua relazione con André e per non aver creduto alle sue accuse su Dirk e si chiederà se sia possibile ricucire il loro rapporto…

Looks like you have blocked notifications!