La guerra tra Christoph e Ariane si sposterà in Thailandia, come testimoniano le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 2 febbraio. L’uomo ha infatti deciso di recarsi lì per indagare sull’incendio che tempo prima ha distrutto il suo hotel di lusso. Christoph, dopo aver scoperto che Karl Kalenberg ha alloggiato in quello stesso albergo prima della tragedia, si è convinto che siano stati lui e Ariane ad organizzare tutto e intende inchiodarli alle loro responsabilità. Tuttavia, il suo viaggio non andrà come sperato e l’uomo sarà costretto a telefonare a Linda alla quale spiegherà di non essere riuscito a trovare prove concrete contro la coppia, a quel punto chiederà alla donna di introdursi nella stanza di Karl e prelevare un campione del suo DNA. Linda deciderà di aiutare il fratello e, con l’aiuto di Dirk, entrerà nella camera del chirurgo dove riuscirà a prelevare dei capelli…
Intanto, Lucy sarà affranta per essere stata lasciata da Bela e tenterà l’impossibile per tornare con lui, così preparerà dei bigliettini sui quali scriverà i motivi per i quali lo ama. Quando però Moser si presenterà da lei per un chiarimento, la giovane si renderà conto che ormai la loro storia d’amore non ha più un futuro.
Tempesta d’amore, anticipazioni martedì 2 febbraio: Franzi convinta che Tim sia colpevole
Mentre la relazione tra Bela e Lucy finirà definitivamente, le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 2 febbraio spiegano che Tim non riuscirà a difendersi dalle accuse di Franzi, sempre più convinta che sia stato lui a boicottare la sua importante degustazione di sidro alterandone il sapore. Tuttavia, in suo soccorso arriverà Amelie che dirà a Franzi di aver visto qualcuno rubare uno stivale del ragazzo e, di fatto, lo scagionerà. Poco dopo, però, la stalliera rinnegherà la sua versione dicendo di aver mentito e questo complicherà la posizione di Tim.