Ariane Kalenberg sarà la grande protagonista della puntata di Tempesta d’amore di lunedì 1°marzo, come rivelano le anticipazioni. La donna, infatti, verrà a sapere che Robert ha predisposto dei controlli sugli armadietti del personale per verificare che non vi siano tracce di piombo ai fini della certificazione biologica. Per lei questo costituirà un grande problema dal momento che proprio in uno degli armadietti ha nascosto il denaro che ha sottratto a Christoph. Dunque, Ariane dovrà necessariamente trovare in tempi brevi un nuovo nascondiglio prima che il Saalfeld la scopra.
Nel frattempo, Linda sarà davvero a pezzi per il rifiuto di André. I due ex fidanzati, infatti, si sono ritrovati a preparare insieme una torta e in quell’occasione sono riemersi i loro antichi sentimenti, ma lo chef ha poi ribadito a Linda di non avere più fiducia in lei e le ha detto che ormai la loro relazione è finita per sempre. La Baumgartner sarà inconsolabile e nemmeno i tentativi di Christoph e Werner di confortarla saranno utili. Poco dopo, però, per lei arriverà una notizia inaspettata da parte della figlia Carolina e il suo umore cambierà di colpo.
Tempesta d’amore, anticipazioni lunedì 1°marzo: l’addio a Bela
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di lunedì 1°marzo rivelano anche che Tim sarà sempre più convinto di essere guarito grazie all’amuleto che gli ha donato Franzi, così deciderà di affrontare la sua ex fidanzata per dirle che il loro amore è più forte di tutto e la bacerà dopo averle fatto una struggente dichiarazione d’amore. Poco dopo, sopraggiungeranno Steffen e Amelie: come reagiranno di fronte all’ennesimo riavvicinamento di Tim e Franzi?
Infine, al Fürstenhof terrà banco la festa di addio a Bela che saluterà amici e colleghi per partire per la sua nuova vita in Giappone e questo evento provocherà la commozione di tutti, soprattutto di Lucy e Paul.
Fonte: www.sorrisi.com “Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: Tim trova il suo angelo custode | TV Sorrisi e Canzoni