Tempesta d’amore, anticipazioni 1°aprile: la decisione di Selina

Il Fürstenhof e il suo destino saranno al centro dei pensieri di Werner Saalfeld, come evidenziano le anticipazioni di Tempesta d’amore di giovedì 1° aprile. L’uomo, dopo l’incendio che ha distrutto le auto d’epoca che dovevano partecipare al raduno, si era arreso all’idea di dover mettere in vendita le sue quote dell’albergo e quelle del figlio Robert per far fronte ai danni provocati dalle fiamme, ma poi ha capito che è doveroso non arrendersi e trovare una soluzione per salvare il Fürstenhof.

Werner, infatti, si ricorderà di un suo carissimo amico che potrebbe concedergli un prestito in modo tale da poter evitare di vendere le sue azioni e dire addio al lavoro di tutta una vita. Intanto, Tim tornerà a lavorare alle scuderie e improvvisamente si ricorderà cosa ha visto quando è andato in arresto cardiaco dopo essersi elettrizzato mentre dava una mano a Christoph ad aggiustare un danno all’impianto elettrico. Il giovane si ricorderà che è stata  Franzi, in un sogno, a riportarlo in vita, ma per non ferire Amelie le spiegherà la sua visione mentendo sulla donna che lo ha salvato.

Tempesta d’amore, anticipazioni giovedì 1°aprile: Selina deciderà di partire per sempre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di giovedì 1° aprile sottolineano che, se da un lato  Werner spererà che un suo vecchio amico possa concedergli un prestito per salvare il Fürstenhof Tim si ricorderà che è stata Franzi a riportarlo in vita, dall’altro Christoph sarà addolorato pensando che Selina abbia deciso di partire e chiederà a Tim di concederle un’occupazione presso le sue scuderie. Poco dopo, quando Ariane verrà a sapere dei tentativi del Saalfeld per far rimanere la sua amica in hotel, si convincerà che l’uomo voglia mettergliela contro. Infine, Robert si ritroverà a fare quaranta flessioni per dimostrare a Cornelia di avere ancora il fisico di una volta, ma ne pagherà le conseguenze.

Fonte: www.tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/tempesta-damore-anticipazioni-dal-28-marzo-al-3-aprile-2021/

Looks like you have blocked notifications!