Tempesta d’amore, anticipazioni 19 febbraio: Paul vuole aiutare Michelle

La relazione d’amore di Paul e Michelle sarà tra le storyline al centro dell’episodio di Tempesta d’amore di venerdì 19 febbraio, come rivelano le anticipazioni. Tra i due giovani le cose sembravano andare a gonfie vele finché la ragazza non si è imbattuta per caso in una conversazione tra Lucy e il personal trainer ed è rimasta profondamente delusa e turbata. La ragazza, infatti, dopo la fine del suo legame con Bela, era convinta di poter finalmente vivere il suo sentimento per l’ex cognato, ma lui l’ha respinta spiegandole di essere ormai innamorato di Michelle. Lucy, però, non si è persa d’animo e ha proposto a Paul di trascorrere una notte con lei per capire se prova ancora qualcosa nei suoi confronti, una richiesta che ha sconvolto non solo il ragazzo, ma anche Michelle che ha ascoltato la prima parte del loro dialogo.

Paul infatti, ha nuovamente ribadito a Lucy di amare la fidanzata e di non avere alcuna intenzione di passare una notte con lei, parole che purtroppo Michelle non ha ascoltato e ora ha allontanato il giovane. Tuttavia, Paul, consapevole che il sogno della donna è fare il giro del mondo e per questo intende recuperare i gioielli che tempo prima ha gettato nel lago per finanziare il suo viaggio, farà di tutto per aiutarla a trovarli, tutto pur di riconquistarla…

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 febbraio: Karl si allea con Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 19 febbraio annunciano anche che Karl scoprirà dove Ariane ha nascosto il denaro di Christoph e si ritroverà sul posto in compagnia dell’uomo; i due inizieranno a scavare per recuperare i soldi, ma la Kalenberg scoprirà che l’ex marito si è alleato con il suo nemico e non la prenderà affatto bene, mentre continuerà la battaglia per i mobili tra André, Rosalie e Michael.

Looks like you have blocked notifications!