La fine della storia d’amore tra Linda e André sarà protagonista della puntata di Tempesta d’amore di lunedì 18 gennaio, come rivelano le anticipazioni della soap opera tedesca. Lo chef ha recentemente scoperto che Dirk ha recuperato l’uso delle gambe, ma ha deciso di non dirlo a nessuno per non perdere le attenzioni di Linda. Così ha affrontato il rivale, ma lui ha riferito all’ex moglie che André lo perseguita, convinto che possa camminare. La donna ha creduto a lui, soprattutto dopo che il compagno ha rovesciato per la strada la sedia a rotelle di Dirk rischiando di farlo investire da un’auto in corsa. Nonostante i tentativi di André di superare la sua gelosia andando anche da una terapista insieme al suo nemico, alla fine il cuoco ha ceduto alle provocazioni del Baumgartner e lo ha di nuovo aggredito provocando l’ennesimo scontro con Linda durante il quale André ha capito che la sua compagna si fida più del suo ex marito che di lui e così ha deciso di lasciarla.
La donna sarà disperata e non si rassegnerà alla fine della loro relazione, così proverà in tutti i modi a far cambiare idea ad André che però apparirà irremovibile e determinato a non tornare sui suoi passi. Intanto, Tim contatterà un veterinario dal momento che Nero si rifiuterà di mangiare e bere e gli verrà comunicato che purtroppo il cavallo dovrà essere necessariamente abbattuto.
Tempesta d’amore, anticipazioni lunedì 18 gennaio: Vanessa cercherà informazioni su Eva e Robert
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di lunedì 18 gennaio annunciano anche che Vanessa ringrazierà Robert per non aver rivelato ad Alfons la verità su Urs e sul furto della collana e comincerà a provare un forte interesse per l’uomo arrivando a chiedere informazioni agli zii sul matrimonio di Eva e Robert. Infine, Karl turberà Ariane con la sua idea di voler trasformare il Fürstenhof in una clinica di bellezza. Christoph capirà che forse il Kalenberg può rappresentare il tallone d’Achille della sua nemica e deciderà di indagare su di lui…