A Tempesta d’amore faranno il loro ingresso due nuovi personaggi che rivoluzioneranno le dinamiche del Fürstenhof, come annunciano le anticipazioni di domenica 17 gennaio. Innanzitutto Ariane dovrà fronteggiare l’arrivo inaspettato del suo ex marito, Karl Kalenberg, che si presenterà a sorpresa e porterà parecchi guai alla donna. In particolare, l’uomo, un famoso chirurgo estetico, sarà immediatamente attratto dal lussuoso hotel e valuterà di trasformarlo in una raffinata clinica di bellezza. Tuttavia, Ariane non sarà affatto d’accordo con il progetto di Karl e tra i due scoppierà una terribile lite che farà emergere un terribile segreto legato al passato della Kalenberg. Dunque, Karl si confermerà il punto debole della diabolica nemica di Christoph…
Intanto, Paul farà le sue congratulazioni a Bela per l’imminente matrimonio con Lucy e si renderà conto che ormai per lui e la sua ex cognata non c’è più alcuna possibilità di stare insieme. Il ragazzo continuerà però a cercare la ragazza del lago e con grande gioia la ritroverà per caso. La donna gli rivelerà di chiamarsi Michelle e di aver passato due anni a Monaco prima di ritornare nella sua terra natia.
Tempesta d’amore, anticipazioni 17 gennaio: Steffen geloso di Tim
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di domenica 17 gennaio svelano anche che Tim darà a Franzi un contatto di lavoro che potrebbe aiutare gli affari della sua società di sidro, ma questa novità non piacerà affatto a Steffen, che però deciderà di mettere da parte la sua gelosia. Tuttavia, poco dopo il figlio di Linda sorprenderà la donna in atteggiamenti complici con il cugino…
Nel frattempo, André, dopo l’ennesima provocazione di Dirk darà in escandescenze e accuserà Linda di farsi manipolare dall’uomo e lei per tutta risposta lo aggredirà dicendogli che ormai farnetica ed è pazzo di gelosia. Lo chef, vedendo che la compagna non ha fiducia in lui, deciderà di lasciarla…