Il rapporto di Franzi e Steffen subirà un’altra battuta d’arresto, come spiegano le anticipazioni di mercoledì 17 febbraio. La ragazza, infatti, rifletterà sulla possibilità di lasciare il lavoro di cameriera ai piani del Fürstenhof, come gli ha suggerito il fidanzato, ma soprattutto dopo essersi consultata con Tim, deciderà di continuare a prestare servizio in hotel e quando lo comunicherà a Steffen il ragazzo si arrabbierà moltissimo arrivando persino a mettere in discussione il loro rapporto. Franzi rimarrà spiazzata in quanto non avrebbe mai immaginato che il giovane potesse reagire così male.
Intanto, Christoph affronterà Ariane dicendole di avere le prove della colpevolezza di Karl, il quale ha causato per conto suo l’incendio che ha distrutto il suo albergo in Thailandia e la ricatterà, intenzionato a riavere i soldi che lei gli ha sottratto. La donna, però, si dirà pronta ad affrontare una eventuale causa in tribunale e quindi non sarà disposta a salvare l’ex marito dalla prigione. A questo punto, il fratello di Linda dovrà accordarsi direttamente con il chirurgo plastico per riottenere il suo denaro.
Tempesta d’amore, anticipazioni 17 febbraio: Rosalie cederà al ricatto di André
Mentre al Fürstenhof andrà avanti la lotta di potere tra Ariane e Karl, anche Rosalie sarà nei guai. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di mercoledì 17 febbraio, infatti, svelano che André ricatterà la donna affinché rimetta al loro posto i mobili del salotto che ha fatto portare via per aiutare Michael a dimenticare Natascha. Il cuoco, infatti, minaccerà di dire ai suoi finanziatori che lei li ha ingannati sin dal primo momento. A quel punto, la Engel farà in modo di fargli riavere i suoi mobili, ma quando lo saprà Michael non ne sarà contento in quanto ormai non vuole più vedere quell’arredamento in casa.
Infine, Cornelia solleciterà Robert a far ottenere all’hotel la certificazione biologica, ma Werner e André si opporranno.