Tempesta d’amore, anticipazioni 16 marzo: la decisione di Steffen

Il personaggio di Steffen si rivelerà sempre più centrale nelle trame di Tempesta d’amore, come preannunciano anche le anticipazioni di martedì 16 marzo. Il ragazzo sta vivendo un momento molto difficile in quanto si è ritrovato a pagare per il suo gesto nei confronti di Franzi. Steffen, infatti, dopo aver saputo che la giovane e Tim si sono baciati, ha deciso di elaborare un piano per separarli definitivamente e ha drogato la fidanzata affinché aggredisse il Saalfled. Franzi ha però perso completamente il controllo e ha cercato di investire Tim con una scavatrice, un’azione terribile che le è costata il posto di lavoro al Fürstenhof e la rottura con l’ex fidanzato, ormai deciso a non avere più rapporti con lei.

Ariane ha scoperto ciò che ha fatto Steffen e non ha esitato a ricattarlo prima affinché spiasse Christoph e poi per costringerlo a dare fuoco le auto d’epoca in vista del raduno. Il ragazzo sarà sempre più sotto pressione per le menzogne che dovrà raccontare a Franzi e ad un certo punto deciderà di proporle di trasferirsi ad Amsterdam. La giovane rimarrà del tutto spiazzata di fronte a questa proposta inattesa…

Tempesta d’amore, anticipazioni martedì 16 marzo: Christoph scopre che Selina è amica di Ariane

Se da un lato Steffen dovrà raccontare bugie a Franzi per sottostare al ricatto di Ariane, Christoph scoprirà che Selina è una grande amica della Kalenberg. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 16 marzo sottolineano che il Saalfeld, che era rimasto molto intrigato dalla bellezza e dal fascino di Selina, deciderà di stare alla larga da lei per evitare altri problemi.

Dal canto suo, Ariane, quando scoprirà che la sua vecchia amica ha flirtato con il suo più grande nemico, farà di tutto per sollecitarla a non avvicinarsi a lui screditandolo in tutti i modi: ci riuscirà?

Fonte: www.tvsoap.it TEMPESTA D’AMORE dal 14 al 20 marzo 2021, anticipazioni puntate (tvsoap.it)

Looks like you have blocked notifications!