Tempesta d’amore punterà ancora una volta i riflettori su Lucy e Bela, come rivelano le anticipazioni di sabato 16 gennaio. La ragazza sarà molto felice per aver trionfato nella corsa degli imprenditori e condividerà la sua gioia con il fidanzato, il quale approfitterà dei soldi vinti per organizzare le loro nozze. Tuttavia, Lucy tergiverserà e comunicherà a Bela di voler posticipare i preparativi spiegandogli che vuole concentrarsi sulla loro agenzia di pubblicità. In realtà la giovane è ancora perdutamente innamorata di Paul e ha deciso di rimanere con il fidanzato. Dal canto suo, il personal trainer sarà ancora molto preso dall’incontro con la sconosciuta del lago e deciderà di ritrovarla a tutti i costi.
Vanessa, intanto, implorerà Robert di non licenziarla, dopo il furto della collana di diamanti e la faccenda di Urs, ma l’uomo sarà intenzionato ad andare fino in fondo. Leonard, quando verrà a sapere l’accaduto, cercherà di far cambiare idea all’amico ritenendo il provvedimento troppo severo. La ragazza, infatti, dopo aver deciso di sottostare al ricatto di Bauer, ha addirittura rubato il prezioso gioiello per poi pentirsi e ha confessato la verità a Robert che ha accettato di non denunciarla, ma l’ha licenziata seduta stante.
Tempesta d’amore, anticipazioni 16 gennaio: Dirk sferra un altro attacco ad André
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 16 gennaio svelano che Steffen spiegherà a Franzi di essersi sentito provocato da Tim, ma di aver esagerato con la propria reazione. Il ragazzo, infatti, ha saputo che il cugino ha provato a baciare la sua fidanzata e l’ha affrontato durante la corsa degli imprenditori provocando l’ennesima lite. Steffen, quindi, pentito e mortificato, farà al figlio di Christoph un’offerta di pace, ma lui rifiuterà di riconciliarsi con lui.
Infine, André chiederà a Dirk di partecipare ad una seduta con la sua terapista e lui accetterà, ma sarà abile ad approfittare della situazione per colpire ancora una volta il rivale.