Tempesta d’amore, anticipazioni 16 febbraio: le accuse di Tim

A Tempesta d’amore non mancano mai le lotte di potere e le vendette personali, come testimoniano le anticipazioni di martedì 16 febbraio. In particolare, Tim si renderà conto che Ariane ha provocato disordine e confusione al Fürstenhof con il preciso obiettivo di screditare l’hotel. La donna, infatti, ha preso accordi con un tour operator e ha venduto delle camere a prezzi stracciati provocando l’arrivo di clienti chiassosi e fastidiosi, i quali hanno provocato le lamentele degli altri clienti. Questo ha finito per attirare sull’albergo recensioni negative e molte critiche. Il figlio di Christoph ha capito che la Kalenberg ha agito con intenzionalità e farà di tutto affinché Werner e Robert aprano gli occhi e si rendano conto che la donna sta lavorando per screditare il Fürstenhof e portarlo alla rovina. Tuttavia, i Saalfeld non saranno propensi a credere alle sue teorie.

Intanto, farà rientro dalla Thailandia Christoph e basterà incrociarlo per spingere Ariane a non abbandonare la sua vendetta, come invece sperava che facesse Karl. Più tardi, Werner e Robert avranno un duro scontro a causa della decisione del primo di licenziare in tronco Cornelia per il modo in cui ha gestito il caos dei clienti chiassosi. Robert non sarà d’accordo con questo provvedimento e spingerà il padre a cambiare idea.

Tempesta d’amore, anticipazioni martedì 16 febbraio: Steffen dirà a Franzi di lasciare il lavoro al Fürstenhof 

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 16 febbraio rivelano anche che Franzi comincerà ad avere difficoltà a conciliare il lavoro come cameriera ai piani del Fürstenhof e l’attività di produzione del sidro, così Steffen le parlerà apertamente e le dirà di fare una scelta. Il ragazzo, in particolare, la solleciterà a lasciare l’impiego in hotel per dedicarsi solo alla loro azienda. Intanto, Michelle allontanerà Paul dopo aver ascoltato la prima parte della sua conversazione con Lucy e non vorrà dargli un’altra occasione, mentre André pretenderà da Rosalie di riavere i mobili di casa.

Looks like you have blocked notifications!