Tempesta d’amore, anticipazioni 15 gennaio: Paul incontra Michelle

A Tempesta d’amore è tempo di nuovi ingressi che destabilizzeranno gli equilibri del Fürstenhof, come rivelano le anticipazioni di venerdì 15 gennaio. In particolare per Paul ci sarà un incontro inaspettato che cambierà il suo destino e che lo allontanerà definitivamente da Lucy. La giovane, infatti, dopo il collasso di Bela che lo ha costretto a ricoverarsi, ha deciso di reprimere i suoi sentimenti per il suo ex cognato e ha addirittura accettato la sua proposta di matrimonio. Durante la corsa degli imprenditori, Paul è rimasto senza partner a causa dell’improvvisa defezione di Vanessa e al suo posto Leonard ha inserito Amelie, ma durante la gara la giovane scomparirà e il personal trainer sarà costretto ad andare a cercarla.

Paul arriverà fino alla riva del lago dove scorgerà una ragazza bellissima, Michelle, che sembrerà volersi gettare in acqua, così correrà in suo soccorso e non esiterà a salvarla, anche se non tutto sarà come sembra… Intanto, Christoph continuerà ad essere umiliato da Ariane e dopo lo scontro con Tim che ha scoperto che ha falsificato l’autopsia del padre di Leonard, capirà che ha commesso troppi errori per ottenere i suoi scopi e farà un’amara riflessione sulla sua condotta.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 gennaio: Tim e Steffen avranno una dura discussione

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 15 gennaio spiegano anche che Steffen ha casualmente scoperto che Tim ha provato a riavvicinarsi a Franzi e, durante la gara di corsa, il ragazzo affronterà il cugino e tra i due rivali esploderà l’ennesima discussione. Nel frattempo, Vanessa chiederà a Robert di aiutarla ad incastrare Urs Bauer dopo avergli confessato il furto della collana di diamanti dalla cassaforte del Fürstenhof. Tuttavia, il figlio di Werner non apparirà molto convinto e potrebbe decidersi a chiamare la polizia.

Infine, André proverà a riavvicinarsi a Linda dopo aver chiesto scusa a Dirk

Looks like you have blocked notifications!