Il loro è stato un colpo di fulmine e ha permesso a Paul di dimenticare definitivamente Lucy, ma adesso tra Michelle e il personal trainer del Fürstenhof le cose si complicheranno notevolmente, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di lunedì 15 febbraio. La ragazza, infatti, ha inavvertitamente ascoltato una conversazione tra il fidanzato e l’ex cognata che gli ha chiesto di trascorrere una notte insieme per capire se la ama ancora.
Purtroppo, però, Michelle ha sentito solo la prima parte del loro dialogo e ha creduto che Paul volesse davvero stare con Lucy, ignorando quello che lui ha poi ribadito all’ex cognata, ossia che non ha alcuna intenzione di accettare la sua proposta in quanto ormai la loro storia equivale ad una vecchia fotografia. Paul ha quindi spezzato il cuore a Lucy sottolineando che la loro chance è ormai passata e lui vuole dedicarsi al legame con Michelle, ma ignora che quest’ultima sia furiosa nei suoi confronti e deciderà di lasciarlo immediatamente.
Tempesta d’amore, anticipazioni lunedì 15 febbraio: Ariane deciderà di continuare la vendetta contro Christoph
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di lunedì 15 febbraio rivelano anche che Ariane penserà per la prima volta di abbandonare i suoi terribili propositi di vendetta contro Christoph per dedicarsi al suo legame con Karl, il quale continuerà a sollecitarla a ricominciare un nuovo capitolo della loro vita insieme. Tuttavia, quando la donna vedrà che il suo odiato nemico è tornato dalla Thailandia basterà un suo gesto a risvegliare il suo odio e, così, continuerà la sua vendetta.
Intanto, al Fürstenhof non si placheranno i disordini a causa dell’opera di sabotaggio di Ariane e continueranno ad aggirarsi per l’hotel ospiti rumorosi e del tutto diversi dal target di riferimento della struttura. Così, Cornelia dovrà intervenire per riportare l’ordine, ma il suo intervento non piacerà a Werner che la licenzierà.