Tempesta d’amore focalizzerà ancora l’attenzione sull’amore mai finito tra Franzi e Tim, come rivelano le anticipazioni di giovedì 14 gennaio. I due, nonostante si siano lasciati e la ragazza abbia iniziato una nuova relazione con Steffen, continuano ad essere profondamente legati ed entrambi non riescono a dimenticare la loro storia d’amore. In particolare, da quando nella vita del figlio di Christoph è apparsa Amelie, Franzi si è scoperta molto gelosa e non è riuscita a nasconderlo al suo ex fidanzato, convinto così di avere ancora qualche chance di riconquistarla. Dal canto suo, Tim, dopo l’ennesimo rifiuto da parte della donna, ha provato ad avvicinarsi ad Amelie per cercare di dimenticarla, ma nel momento in cui stava per baciarla si è tirato indietro. Quando Franzi ha appreso da Amelie che il ragazzo non ha voluto baciarla, è rimasta molto contenta e risollevata.
Franzi, quindi, come rivelano gli spoiler della soap opera tedesca, capirà di essere ancora innamorata di Tim, ma deciderà di vivere il suo rapporto con Steffen. Intanto, Ariane non perderà nemmeno un’occasione per umiliare Christoph nella sua nuova veste di addetto alle riparazioni del Fürstenhof, ma l’uomo risponderà con ironia e non accetterà le sue provocazioni ricevendo anche il sostegno di Tim.
Tempesta d’amore, anticipazioni 14 gennaio: Vanessa perderà il controllo con Robert
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di giovedì 14 gennaio spiegano anche che Vanessa, dopo aver rubato la collana di diamanti per conto di Urs, scoprirà con sgomento che l’uomo non ha alcuna intenzione di cancellare la registrazione compromettente sul suo conto e, sconvolta e adirata, si convincerà che non si libererà mai del suo ex allenatore e dei suoi terribili ricatti. Così, la nipote di Alfons arriverà a perdere il controllo in presenza di Robert a cui non sfuggirà il suo stato d’animo.
Infine, André dovrà decidere se entrare in terapia da uno psicologo per cercare di recuperare il suo rapporto con Linda.