Tempesta d’amore, anticipazioni 13 marzo: Steffen rimanda la partenza

Tempesta d’amore continuerà a focalizzare l’attenzione sul ricatto che Ariane sta portando avanti nei confronti di Steffen e le anticipazioni di sabato 13 marzo sottolineano che il giovane capirà ormai di essere con le spalle al muro. La Kalenberg, infatti, ha scoperto casualmente che il giovane ha drogato Franzi affinché aggredisse Tim e si allontanasse finalmente da lui e lo ha minacciato di raccontare pubblicamente la verità se lui non avesse iniziato a spiare Christoph per conto suo.

Il figlio di Linda ha inizialmente svolto il suo incarico, ma la donna sembrerà non volerlo lasciare in pace. Steffen, infatti, ha organizzato una trasferta con Franzi per incontrare un potenziale cliente interessato al loro sidro, ma Ariane ostacolerà i suoi piani obbligandolo a rimanere nei pressi dell’hotel per controllare i movimenti dello zio in vista dell’imminente raduno di auto d’epoca. Ariane continuerà a fare pressioni sul Baumgartner e lui dovrà mentire a Franzi per motivare l’annullamento del loro viaggio…

Tempesta d’amore, anticipazioni sabato 13 marzo: Rosalie proverà ad inserirsi nel business di André e Werner

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 13 marzo rivelano anche che Rosalie non riuscirà a comprare la pasticceria di Linda dal momento che Michael le negherà i soldi necessari ad acquistarla e a quel punto non le resterà altro che provare a convincere André e Werner a farla entrare nella loro società, ma lo chef non sarà affatto d’accordo.

Nel frattempo, mentre Paul e Michelle cercheranno di organizzare al meglio il loro giro del mondo insieme, Lucy, alla luce anche dei consigli di Amelie, capirà di essersi lasciata troppo andare e di voler riprendere in mano la sua vita, ma quando saprà che l’ex cognato sta progettando di partire con la donna che ama andrà nuovamente in crisi. Infine, Ariane continuerà a boicottare il raduno di auto d’epoca.

Fonte: www.tvsoap.it TEMPESTA D’AMORE dal 7 al 13 marzo 2021, anticipazioni puntate (tvsoap.it)

Looks like you have blocked notifications!