Tempesta d’amore, anticipazioni 13 febbraio: Franzi rassicura Amelie

Franzi e i suoi sentimenti per Tim saranno sotto la lente di ingrandimento nel corso della puntata di Tempesta d’amore di sabato 13 febbraio, come testimoniano le anticipazioni. In particolare, la giovane si renderà conto che tra il suo ex fidanzato e Amelie c’è stato un avvicinamento importante e se da un lato ne sarà gelosa, dall’altro proverà a rassicurare sé stessa e la Limbach spiegandole che ormai che tra lei e Tim è tutto finito e non deve crearsi problemi se vuole iniziare una storia con lui. La stalliera, dal canto suo, non riuscirà a godersi pienamente il suo legame con il giovane in quanto si sentirà sempre più in colpa per la bugia che ha raccontato sul boicottaggio del sidro di Franzi, in accordo con Steffen, con l’obiettivo di farle credere che fosse stato Tim ad alterare le bottiglie destinate alla degustazione. Amelie, pian piano, inizierà a maturare l’idea di dire tutto e il figlio di Linda non la prenderà affatto bene.

Nel frattempo, Dirk verrà mandato via dalla sua ex moglie, che non sarà disposta a perdonarlo per averla ingannata sulla sua disabilità. Linda, però, deciderà di non dire niente al figlio per non farlo allontanare nuovamente da lui. Intanto, Rosalie si metterà in testa di dimostrare ad André e a Michael di essere una mental coach molto preparata e deciderà di mettere in atto un’azione eclatante e inaspettata.

Tempesta d’amore, anticipazioni sabato 13 febbraio: Lucy sconvolgerà Paul

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 13 febbraio rivelano anche che Lucy verrà a sapere che Michelle vuole fare il giro del mondo e penserà che non abbia intenzioni serie con Paul di cui lei è ancora innamorata, così arriverà a fare una proposta incredibile all’ex cognato, ossia passare una sola notte con lei per scoprire cosa prova davvero nei suoi confronti. Come reagirà Paul?

Looks like you have blocked notifications!