Tempesta d’amore, anticipazioni 12 marzo: Franzi disperata

Per Franzi non è certo un bel periodo e le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 12 marzo sottolineano che la giovane continuerà ad essere affranta e disperata per quello che ha fatto a Tim. La ragazza, infatti, è stata drogata di nascosto da Steffen che le ha somministrato una sostanza capace di aumentare l’aggressività e poi l’ha spinta ad affrontare Tim, che aveva deciso di eliminare i suoi orti per fare posto a nuove scuderie. Franzi si è recata dall’ex fidanzato e, spinta da una rabbia irrefrenabile, lo ha aggredito su una scavatrice rischiando di investirlo.

Dopo questo terribile gesto, il Saalfeld ha denunciato Franzi e la giovane è stata anche licenziata da Werner. Dunque, si è ritrovata a perdere tutto e, nonostante Steffen abbia promesso a Tim di pagare i danni provocati dalla fidanzata, lei continuerà ad essere molto angosciata e si augurerà che lui possa un giorno concederle il suo perdono.

Tempesta d’amore, anticipazioni venerdì 12 marzo: Rosalie contro André

Se da un lato Franzi si dispererà per quello che ha fatto a Tim, dall’altro Rosalie deciderà di sfruttare il business che André e Werner vogliono mettere in piedi sfruttando le ricette di Linda. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 12 marzo, infatti, sottolineano che i due fratelli, dopo la partenza della Baumgartner e la messa in vendita della sua pasticceria, hanno deciso di acquistarla per produrre i suoi apprezzatissimi dolci e rivenderli, ma la loro conversazione è stata ascoltata dalla barista che, stanca del suo lavoro e fallita l’esperienza da mental coach, cerca un riscatto personale e una risorsa economica.

Così, Rosalie chiederà ad André di poter entrare in società con lui e Werner, ma lo chef non avrà alcuna intenzione di concederle una chance. Infine, Paul annuncerà a Michelle di aver deciso di portare la figlia con loro nel viaggio del mondo e questo causerà nuovi problemi alla coppia…

Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/tempesta-damore-le-anticipazioni-al-furstenhof-tutti-ingannano-tutti/

Looks like you have blocked notifications!