Tempesta d’amore, anticipazioni 11 marzo: Franzi implora il perdono di Tim

Franzi è al centro delle trame di Tempesta d’amore da diversi giorni e continuerà ad esserlo, come spiegano le anticipazioni della soap opera di Rete 4 di giovedì 11 marzo. La ragazza è stata drogata da Steffen che le ha somministrato di nascosto una sostanza in grado di aumentare la sua aggressività, poi l’ha istigata contro Tim che ha deciso di eliminare i suoi orti per ampliare le scuderie, e lei ha completamente perso il controllo. Accecata dalla rabbia, Franzi è andata dal suo ex fidanzato e ha cercato di investirlo con una scavatrice, oltre a distruggere tutto il materiale destinato alle stalle. Dopo questo gesto folle, Tim ha detto alla giovane di non voler più avere a che fare con lei e l’ha addirittura denunciata. Inoltre, quando Werner ha saputo dell’episodio ha licenziato Franzi.

Gli spoiler sottolineano che la donna si imbatterà in Tim e cercherà di nuovo un confronto con lui spiegandogli di essere andata alla polizia e di aver detto tutta la verità circa l’aggressione. Durante il loro incontro, Franzi implorerà il figlio di Christoph di perdonarla e lui sarà molto colpito dalle sue parole. Intanto, André si ritroverà a fronteggiare l’assenza di Linda alla pasticceria e avrà problemi a sfornare i suoi stessi dolci, così deciderà di fare delle sperimentazioni, ma troverà lungo la sua strada Rosalie che lo intralcerà…

Tempesta d’amore, anticipazioni giovedì 11 marzo: Cornelia e Vanessa verranno liberate da Robert

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di giovedì 11 marzo spiegano anche che Robert, dopo aver trovato la borsa di Cornelia in hotel, capirà che è andata al vecchio casolare dei Saalfeld e che probabilmente è in compagnia di Vanessa che ha fatto perdere le sue tracce da diverse ore. Lo chef si recherà sul posto e finalmente riuscirà a liberare entrambe le donne rimaste bloccate a causa della serratura malfunzionante.

Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/tempesta-damore-le-anticipazioni-al-furstenhof-tutti-ingannano-tutti/

Looks like you have blocked notifications!