Tempesta d’amore, anticipazioni 11 febbraio: Franzi aiuterà Lucy

Nuovi problemi e preoccupazioni per Lucy, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di giovedì 11 febbraio. La ragazza, infatti, continuerà ad avere molte difficoltà nella gestione della sua agenzia di pubblicità da quando Bela ha deciso di abbandonarla. Dopo la fine della loro storia d’amore, ad un passo dal matrimonio, il ragazzo ha abbandonato il progetto avviato con l’ex fidanzata in quanto non riesce più a frequentarla essendo ancora innamorato di lei. Così, Lucy dovrà gestire le commesse per le campagne pubblicitarie da sola e sarà in enorme difficoltà. In suo soccorso arriverà Franzi che riuscirà a tirarla fuori dai guai.

Successivamente, però, la Ehrlinger avrà la prova di quanto Bela tenga alla loro agenzia pubblicitaria e capirà di dover fare un passo indietro. Intanto, Steffen sarà molto contento nell’apprendere che i suoi genitori si stanno finalmente riavvicinando. Linda, infatti, riscoprirà i suoi vecchi sentimenti per Dirk, inconsapevole del suo inganno circa la sua disabilità e tra i due ci sarà una svolta inattesa.

Tempesta d’amore, anticipazioni giovedì 11 febbraio: André scoprirà il segreto di Rosalie

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di giovedì 11 febbraio svelano che, se da un lato Lucy sarà in crisi per il lavoro e Linda e Dirk si riavvicineranno, Michelle dovrà fronteggiare l’atteggiamento sfrontato di Vanessa nei confronti di Paul. La Sonnbichler, infatti, pur di sfuggire ai propri sentimenti per Robert, ha confessato allo chef di essere molto innamorata del personal trainer e per rendere credibile la sua versione ogni volta che incontra il collega ci prova con lui spudoratamente. Michelle, però, si accorgerà delle avance che la schermitrice rivolge al fidanzato e la affronterà a viso aperto dicendole di non permettersi di avvicinarsi più a lui.

Infine, André scoprirà l’espediente che ha trovato Rosalie per avviare la professione da mental coach, ossia circuire uomini anziani per spillargli del denaro, e rimarrà senza parole.

Looks like you have blocked notifications!