Tempesta d’amore, anticipazioni 10 marzo: André in crisi

André sarà uno dei protagonisti della puntata di Tempesta d’amore di mercoledì 10 marzo, come annunciano le anticipazioni della soap opera in onda su Rete 4. Lo chef, dopo la partenza di Linda che si è trasferita in Italia dalla figlia Caroline, non solo ha perso la donna che amava, ma si è ritrovato anche in difficoltà sul lavoro dal momento che deve preparare i dolci da servire in hotel e non riesce ad ottenere lo stesso consenso che riscuotevano quelli che sfornava la Baumgartner. André, a questo punto, penserà di procedere con delle sperimentazioni, non avendo le ricette originali di Linda, ma dovrà fronteggiare Rosalie che gli metterà i bastoni tra le ruote.

Intanto, dopo il colloquio con la polizia durante il quale Franzi ha raccontato come sono davvero andate le cose con Tim, la giovane incontrerà il Saalfeld e gli dirà di aver detto tutto senza mentire. Inoltre, Franzi chiederà nuovamente perdono al suo ex fidanzato e gli farà un commovente discorso che non lo lascerà indifferente. Ariane, nel frattempo, sarà sempre più determinata a boicottare il raduno di auto d’epoca di Werner e Christoph, ma il Saalfeld riuscirà a fare un importante passo avanti.

Tempesta d’amore, anticipazioni mercoledì 10 marzo: Robert in cerca di Vanessa

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di mercoledì 10 marzo rivelano che, mentre Ariane cercherà di ostacolare Christoph, Robert sarà alla ricerca di Vanessa di cui non sa più niente da ore. La ragazza, in realtà, voleva organizzare un picnic romantico, ma si è ritrovata bloccata nel vecchio casolare dei Saalfeld insieme a Cornelia che ha avuto un attacco di panico. Le due donne, tuttavia, si ritroveranno a conoscersi meglio mettendo da parte le recenti incomprensioni e scopriranno di avere anche delle cose in comune. Più tardi, Robert riuscirà a liberarle e si renderà conto che Vanessa e Cornelia sono diventate amiche.

Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/tempesta-damore-le-anticipazioni-al-furstenhof-tutti-ingannano-tutti/

Looks like you have blocked notifications!