Tempesta d’amore, anticipazioni 10 febbraio: Dirk e Linda si ritrovano

A Tempesta d’amore ci sarà una svolta eclatante per quanto concerne la coppia composta da Dirk e Linda, come spiegano le anticipazioni di mercoledì 10 febbraio. L’uomo ha fatto credere all’ex moglie di essere ancora disabile pur avendo recuperato l’uso delle gambe con l’obiettivo di continuare a tenerla legata a sé. André aveva scoperto la verità, ma Dirk è riuscito a metterlo fuori gioco facendo credere a Linda che il cuoco fosse pazzo di gelosia e avesse perso il senno. La donna ha creduto a lui e ha provocato di fatto la fine della sua relazione con André che, stanco di essere sempre messo in discussione, l’ha lasciata.

Dunque, con il fratello di Werner fuori gioco, Dirk ha continuato con i suoi tentativi di riconquistare l’ex moglie e gli spoiler annunciano che l’uomo otterrà il suo scopo. La coppia si riavvicinerà e Linda capirà di provare ancora qualcosa per l’ex marito regalando a Steffen una grande gioia. Ben presto, però, la sorella di Christoph inizierà ad avere dubbi sulla disabilità del Baumgartner e a pensare che André avesse sempre avuto ragione.

Tempesta d’amore, anticipazioni mercoledì 10 febbraio: Ariane continuerà a danneggiare il Fürstenhof

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di mercoledì 10 febbraio rivelano che, se da un lato Steffen esulterà per il riavvicinamento dei suoi genitori, dall’altro dovrà fronteggiare l’ennesima incomprensione con Franzi che, dopo l’incidente di Linda provocato da Amelie, ha difeso Tim. Il ragazzo si scuserà con la fidanzata e riuscirà a farsi perdonare. Nel frattempo, Rosalie Engel provocherà il malcontento di Michael, per niente felice del ritorno in hotel della sua ex fidanzata, mentre Ariane a poco a poco ridurrà il Fürstenhof in carenza di personale per poi annunciare il blocco delle assunzioni. Nonostante la sua decisione, però, Robert assumerà Cornelia come governante suscitando la profonda gelosia di Vanessa, sempre più innamorata dello chef.

Looks like you have blocked notifications!