Tempesta d’amore, anticipazioni 10 aprile: Werner ha un infarto

Le vicende del Fürstenhof non smetteranno di rivestire un ruolo centrale a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di sabato 10 aprile. In particolare, Werner ha formalizzato con il notaio la vendita delle sue azioni dell’hotel e di quelle di Robert, dopo l’incendio che ha distrutto le auto d’epoca. In questo modo, l’imprenditore potrà risarcire tutti i danni, anche se non sarà più proprietario. L’uomo, quando ha deciso di vendere, ha ricevuto un’interessante offerta da parte di Christoph che aveva utilizzato il denaro della fondazione benefica per speculare in borsa e ottenere la cifra necessaria a comprare le quote dei Saalfeld, ma Selina ha scoperto il suo piano e lo ha costretto a rimettere a posto quei soldi.

Così, Werner si è messo in cerca di un nuovo acquirente e ha trovato un imprenditore alquanto serio e affidabile al quale ha venduto le sue azioni. Tuttavia, l’uomo si renderà presto conto che qualcosa non torna e avrà un confronto con Ariane durante il quale la donna gli confesserà di averlo truffato e di aver anche appiccato l’incendio che ha distrutto le auto d’epoca. Werner rimarrà impietrito e il suo cuore non reggerà al punto da avere un infarto.

Tempesta d’amore, anticipazioni sabato 10 aprile: Franzi e Steffen aiuteranno Tim

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 10 aprile sottolineano anche che Franzi troverà delle erbe velenose per i cavalli nei pressi delle scuderie e, insieme a Steffen, aiuterà Tim a sradicarle, mentre Rosalie continuerà a fingere con Sebastian Klussmann che André sia molto malato e occorrano quarantamila euro per finanziare le sue cure, così l’uomo deciderà di partecipare ad un quiz per vincere i soldi necessari. Tuttavia, per sfuggire alla corte di Sebastian, la Engel gli dirà che Michael è suo marito, mentre il medico deciderà di partecipare allo stesso quiz per regolare un vecchio conto in sospeso con Klussmann.

Looks like you have blocked notifications!