Suburra 3: parla Alessandro Borghi su Instagram

Suburra 3, ecco quando andrà in onda la terza serie.
suburra 3

Suburra 3: tutti si aspettano la data dell’inizio della terza serie. In un primo momento, prima dell’emergenza del Covid-19, l’uscita era prevista entro il 2020, ma ora non c’è più certezza; lo spiega l’attore Alessandro Borghi su Instagram.

Suburra 3: ecco quando si vedrà

In questo periodo di emergenza e di quarantena tutti si chiedono quando inizierà la terza serie di Suburra. Anche chi ora sta a casa, ma non ha mai potuto seguire questa serie tv, in questi giorni ha potuto guardare le repliche delle serie passate; di conseguenza tutti, incuriositi, aspettano con ansia la nuova serie.

Tutti i telespettatori non vedono l’ora di vedere il continuo della famosa serie ambientata a Roma che ci ha lasciato con il fiato sospeso e tanta curiosità, dopo il suicidio del poliziotto Gabriele, amico di Aureliano e Spadino.

Fino a questo momento non si sa ancora niente e uno dei protagonisti, Alessandro Borghi, incalzato da molti suoi sostenitori, ha deciso di intervenire e parlare sul proprio canale social, per spiegare finalmente come stanno esattamente le cose:

  • “Ragazzi, vi dico una cosa importantissima, io non so quando uscirà Suburra 3, non lo sa nessuno. Non lo so io, non lo sa Giacomino, non lo sa Netflix e non lo sa nemmeno quello che fa tutti i palinsesti del pianeta. Quindi, per favore, smettetela di chiedercelo. Buona quarantena”.

In questo breve messaggio, direttamente da casa, l’attore sembra essere molto esplicito e soprattutto esaustivo. Suburra è una delle serie televisive più seguite e originali di Netflix, che ha riscosso un grande successo sin dalla prima stagione. Anche per questo si attende con trepidazione la terza serie.

Di sicuro a tutti fa piacere che le serie tv e tutti gli spettacoli in generale ritornino ad andare in onda, ma bisogna avere pazienza e aspettare che passi questa emergenza.

Looks like you have blocked notifications!