Stash: ha chiamato lui stesso Maria De Filippi per farle una richiesta

Stash, il leader del gruppo dei Kolors e il professore di Amici, nel nuovo format di Maria De Filippi parteciperà come cantante.
Stash

Il Coronavirus ha stravolto i programmi un po’ di tutti, anche delle televisioni, in particolare tutti quei programmi che basano la loro forza sul pubblico e sulla diretta. Si è pronti per partire con l’edizione del format “Amici Speciali” condotto da Maria De Filippi, e Stash ha fatto una richiesta precisa alla conduttrice, vediamo quale.

Stash chiama Maria De Filippi

Il nuovo programma dovrebbe partire il 18 maggio e si è iniziato a dare delle certezze, in particolare sui nomi dei cantanti e dei ballerini che parteciperanno. A sorpresa nella lista compare un nome, Stash, leader dei The Kolors.

Infatti, dopo giorni di silenzio, è venuta fuori la verità e per questo Stash ha dichiarato: “Dal momento in cui Maria e tutto il team di Amici mi hanno illustrato il progetto comunicandomi che i soldi ricevuti in queste puntate saranno donati per contribuire alla lotta contro il Covid-19, le ho chiesto di farmi scendere in campo”.

L’idea di Maria e di tutto il team è quello di dare in questo momento difficile un aiuto all’Italia per affrontare questa pandemia e si è deciso: “Abbiamo deciso di metterci in gioco, perché di gioco si tratta, con l’obiettivo di dare il nostro contributo artistico e umano a questa nobile iniziativa. Penso che in questo momento tutte le energie che abbiamo devono essere messe a disposizione per aiutare l’Italia a superare questo momento così assurdo. Io e i ragazzi sentiamo che questa è la cosa giusta da fare in questo momento”.

Per questa edizione di Amici Speciali dovremo abituarci a vedere Stash come partecipante e non come professore, lo annuncia lui stesso: “Sapete che da due anni sono un prof di Amici e sono contentissimo di come stia andando questo mio percorso, di quanto io stia imparando da questa esperienza e di tutto quello che emotivamente genera la responsabilità di giudicare dei giovani talenti. Maria mi aveva parlato tempo fa di questo nuovo programma che stava realizzando.”

Looks like you have blocked notifications!