Stasera in tv, programmi oggi 22 marzo 2020: Bella da morire, Che tempo che fa, Live Non è la D’Urso, Non è L’Arena

Programmi TV di oggi, domenica 22/03/2020: ecco cosa offre la prima serata sui cnaali del digitale terrestre
Programmi TV stasera 2 maggio 2020

Cosa c’è da vedere stasera in tv, domenica 22 marzo 2020? La prima serata di Rai Uno propone il doppio episodio della miniserie “Bella da morire”. Su Canale 5 “Live – Non è la d’Urso, La 7 rinnova il consueto appuntamento con “Non è l’Arena”. Ma vediamo quali sono i programmi tv di stasera sulle principali reti RAI, MEDIASET e del digitale terrestre.

Stasera in tv, domenica 22 marzo 2020: trama puntata “Bella da morire” su Rai 1

Stasera Rai 1 dalle ore 21:25, trasmette il terzo e il quarto episodio della miniserie che vede tra i protagonisti Cristiana Capotondi “Bella da morire“. Eva e Marco interrogano Graziano Silvetti, agente di Gioia e suo amante. Grazie a ulteriori analisi sulle medicine che Gioia assumeva regolarmente, viene ristretto l’orario della sua morte. Sergio vorrebbe comprare un regalo di compleanno a Matteo, ma Rachele gli impedisce di vederlo. Alla festa di Matteo non si presenta nessuno eccetto Sergio, che conquista il nipote. L’alibi di Graziano Silvetti, agente di Gioia, vacilla. La testimonianza della sua donna delle pulizie, estorta da Eva con metodi poco ortodossi, conduce all’arresto dell’uomo. Davanti al rimprovero di Eva per un incidente stradale che mette a rischio Matteo, Rachele rivela che suo figlio è il frutto di uno stupro.

Stasera in tv, domenica 22 marzo 2020: Live non è la D’Urso su Canale 5, Non è l’Arena su La7

Su Canale 5 alle 21:15 va in onda il programma d’intrattenimento “Live non è la D’Urso“. In realtà, pare che stasera non si parlerà di gossip, quindi niente 5 sfere e ospiti dello spettacolo. Barbara D’Urso dedicherà la puntata prevalentemente al Coronavirus, giornalisti ed esperti e politici saranno in collegamento per raccontare dell’emergenza e della cronaca.

La7 alle 20:35 propone il programma condotto da Massimo Giletti “Non è l’Arena“. Stasera di continuerà a seguire in tempo reale l’emergenza Coronavirus con medici, politici e giornalisti in collegamento. Ci sarà la testimonianza raccolta dall’inviata Glulia Carrarini, di Giovanni e del suo papà, colpiti dal Coronavirus.

Stasera in tv, domenica 22 marzo 2020: Che Tempo Che Fa

Doppio appuntamento con Fabio Fazio dalle ore 19:40 con Che Tempo Che Farà e dalle 21:00 con Che Tempo Che fa. Gli ospiti: il sindaco di Milano Giuseppe Sala; il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli; il virologo Roberto Burioni; il sindaco di Bergamo Giorgio Gori; l’economista Carlo Cottarelli; il primario del reparto di Terapia Intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano, Alberto Zangrillo; il direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri e primario emerito dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Giuseppe Remuzzi; il primario del Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Urbino, Filippo Mezzolani; il sindaco di Delia Gianfilippo Maria Bancheri; il sindaco di Medicina, Matteo Montanari; il CT della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini, il direttore di Rai News Antonio Di Bella, Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi, Rino Pellino da Berlino, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid. Andrea Bocelli; Fedez, Federica Brignone, Mahmood, Enrico Brignano.

Stasera in tv, domenica 22 marzo 2020: i programmi delle altre emittenti RAI

Rai 3 ore 21:20 offre il film “The Post” con Tom Hanks e Meryl Streep. Nel giugno del 1971, il New York Times, il Washington Post e gli altri principali quotidiani degli Stati Uniti prendono una coraggiosa posizione in favore della libertà di espressione, informando l’opinione pubblica sui documenti del pentagono e rivelando segreti governativi inerenti a quattro decenni di storia e presidenza americane.

Rai 4 ore 21:20 trasmette il film horror “La Vedova di Winchester“. Un dottore viene assunto dalla Winchester per una perizia psichiatrica su Sarah Winchester, vedova del celebre armaiolo e azionista della società. La donna dice di essere perseguitata dai fantasmi dei morti causati dalle loro armi e sta costruendo una casa per contenerli tutti.

Rai Movie alle 21:10 offre il film “Belle & Sebastien – L’avventura continua“. Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina, in procinto di tornare a casa con tutti gli onori. Il giorno tanto atteso arriva, ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorità locali. Sebastien però non si rassegna all’idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe.

Stasera in tv, giovedì 19 marzo 2020: i programmi delle altre emittenti Mediaset

Rete 4 alle 21:25 trasmette il film “What Women Want” con Mel Gibson, Helen Hunt e Marisa Tomei. Scapolone con figlia adolescente entra in crisi quando la ambita posizione in azienda viene affidata ad una donna. Una mattina, dopo un “elettrizzante” incidente la sera prima, si sveglia con la capacità di sentire i pensieri delle donne.

Italia 1 alle 21:20 trasmette il film “Jack Reacher – Punto di non ritorno” con Tom Cruise. Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unita’ investigativa di Jack Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio. Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla a uscire di prigione e scoprire la verita’ dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Canale 20 Mediaset alle 21:05 offre un film con Wesley Snipes “Blade“. All’insaputa di tutti, i vampiri si sono introdotti piano piano ai vari livelli della societa’ e agiscono nella finanza e nella politica. Insieme Blade e Abraham intraprendono una sanguinosa crociata per sconfiggerli e liberare la citta’ dalla loro inquietante morsa. Con l’aiuto di Abraham, Blade, meta’ uomo e meta’ vampiro, scopre il diabolico segreto del loro capo, il diacono Frost, che si sta preparando per il giorno in cui assumera’ il comando di tutti i vampiri per impadronirsi del mondo.

La5 alle 21:10 propone il film “Un amore all’improvviso“.Eric Bana e Rachel McAdams. Henry ha una particolare conformazione genetica che lo fa viaggiare nel tempo all’imprevviso e senza che lui riesca a controllare il momento. Con una patologia del genere diventa molto difficile avere una famiglia.

Looks like you have blocked notifications!