Sky continuerà a trasmettere i canali di A+E Networks

A+E Networks Sky

Sky Italia deve fare i conti con una concorrenza sempre più agguerrita e sceglie di non farsi sfuggire uno dei suoi principali partner. La Pay TV, infatti, ha annunciato di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con A+E Networks, rinnovando così una partnership che in Italia va avanti dal 2003 ed in Europa è attiva da diverso tempo e in molti mercati.

Grazie al rinnovo della partnership con A+E Networks, resteranno nel catalogo di programmi Sky i canali HistoryCrime+Investigation e Blaze, tre importanti riferimenti della produzione quotidiana della piattaforma satellitare. I tre canali, inoltre, proporranno in futuro svariati nuovi contenuti con l’obiettivo di acquisire un ruolo sempre più importante nella programmazione Sky.

Il nuovo accordo è fondamentale per Sky. La TV deve fare i conti con una concorrenza davvero agguerrita con le piattaforme di streaming on demand che si fanno sempre più ambiziose. Poter contare su di un ricco catalogo di canali è quindi davvero importante per la Pay TV.

Le novità in arrivo sui canali History, Crime+Investigation e Blaze per i clienti Sky

Il rinnovo dell’accordo con A+E Networks consentirà agli abbonati Sky di accedere a svariati nuovi contenuti. Su History, ad esempio, sono in arrivo i nuovi episodi di “Oak Island e il tesoro maledetto” e di “Il Fuoco di Spade”. Da segnalare anche la serie “I grandi misteri della storia”, condotta da Laurence Fishburne, e “Enslaved”, narrata da Samuel L. Jackson. In arrivo c’è anche una programmazione speciale dedicata alla Giornata della Memoria con documentari italiani sulle persecuzioni degli ebrei.

Novità importanti anche per Crime+Investigation con l’arrivo di produzioni italiane come  “Delitti: Famiglie Criminali”, “Mostri senza Nome” e di serie come “Intervention – Vite drogate”. Su Blaze, infine, sono in arrivo le nuove stagioni di “Affari di Famiglia”, “Extreme Unboxing”, “Titan Games” con The Rock e lo show “LEGO Masters

Looks like you have blocked notifications!