Sky: 10 film da non perdere ad aprile in prima tv

Sky: 10 film assolutamente da non perdere in prima tv ad aprile

In tempo di emergenza da Coronavirus le sale cinematografiche, ovviamente, chiuse: non resta che affidarci al piccolo schermo per regalarci qualche emozione. Sicuramente il mese di aprile è un altro mese di chiusura delle sale cinematografiche e Sky manderà in onda 10 film in prima visione che non si possono assolutamente perdere e che saranno disponibili anche on demand su Now Tv.

Sky: 10 film in prima visione da non perdere

Sono 10 i film che Sky manderà in onda in prima visione nel mese di aprile, tra cui: “Arrivederci professore” con Johnny Depp, “L’Immortale” del nostro Marco D’Amore, lacommedia “Il giorno più bello del mondo” con Alessandro Siani, fino ad arrivare al quinto capitolo di Rambo,.Vediamoli nei dettagli.

  1. 2 aprile: si inizia con “Arrivederci professore” con Johnny Depp. E’ la storia di un professore universitario che sa di avere un tumore ai polmoni, decide di non farsi mancare nulla nel restante tempo che gli manca e si toglie ogni sfizio possibile.
  2. 8 aprile: “Martin Eden”, di Piero Marcello, con Luca Marinelli nella veste del marinaio creato dalla penna di Jack London.
  3. 10 aprile: “La mia vita con John F. Donovan”, stiamo parlando del primo film made in Usa di Xavier Dolan con Natalie Portman e Kit Harington.
  4. 12 aprile: risate assicurate con Alessandro Siani e la commedia “Il giorno più bello del mondo”.
  5. 13 aprile: “L’Immortale”, nell’Universo di Gomorra, ci viene mostrato il passato di Ciro Di Marzio e ci proietta verso Gomorra 5.
  6. 13 aprile: “Il segreto di famiglia” di Pablo Traspero ci racconta di tre traumi emotivi di tre donne.
  7. 18 aprile: “5 è il numero perfetto”, con Tony Sorvillo nelle vesti di un ex sicario della camorra.
  8. 20 aprile: “Mio fratello rincorre i dinosauri”, con Alessandro Gassmann che ci fa fare un viaggio nel mondo degli adolescenti e della diversità.
  9. 26 aprile: “Angry Birds-Nemici amici per sempre.
  10. 27 aprile: “Rambo-Last Blood”, che vede Sylvester Stallone nella quinta e probabile ultima interpretazione di questa serie.
Looks like you have blocked notifications!