Sara Croce, la bonas di ‘Avanti un altro’ e i retroscena con Paolo Bonolis

Sara Croce e il rapporto e i retroscena con Paolo Bonolis.
Sara Croce

In questi giorni di emergenza Coronavirus dobbiamo accontentarci di vedere quasi tutti i programmi in replica. Uno di questi è “Avanti un altro” condotto dal duo Bonolis-Laurenti; per questo motivo l’attenzione mediatica si va a concentrare su Sara Croce, la bonas della trasmissione e terrorizzata da Paolo Bonolis per un episodio accaduto.

Sara Croce e la sua storia con Paolo Bonolis

Abbiamo conosciuto Sara Croce, in quanto protagonista televisiva negli ultimi tempi, come bonas ad “Avanti un altro, come Madre Natura a “Ciao Darwin” e per un brevissimo flirt con Andrea Damante, ex tronista di “Uomini e Donne”.

In una recente intervista Sara Croce ha ribadito che lei e l’ex tronista erano troppo diversi e, per questo, la storia è durata molto poco. Ora la soubrette ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera e di continuare sempre con Bonolis, come era già successo, ma non senza difficoltà.

In una recente intervista a Novella 2000 la bella Sara si è divertita a raccontare un piccolo retroscena e di una richiesta precisa fatta da Paolo Bonolis al provino: “Mi ha chiesto di ballare, ma dopo pochi passi mi ha stoppato dicendomi ‘Tutto qui? Di certo non si può dire che il ballo sia il mio forte. Sono tornata a casa convinta di essere stata scartata”.

Sara Croce racconta anche di una delusione amorosa, di un amore che la spingeva e le dava forza; pochi minuti prima del provino, però, ha scoperto che lui la tradiva. Pensa che per trovare l’amore, quello giusto, ci sarà tempo.

Sara Croce è nata nel 1998 a Garlasco, è una modella e vanta un quarto posto a Miss Italia nel 2017, è diplomata all’Istituto Maserati ed è molto avviata per concorsi di bellezza e set fotografici; nel 2019 c’è stata la prima vera apparizione in tv come Madre Natura a Ciao Darwin, voluta direttamente da Paolo Bonolis.

Looks like you have blocked notifications!