Sara Croce e il no riservato a Bonolis

Sara Croce e il no che ha riservato a Bonolis.
Sara Croce

Oggi la trasmissione “Avanti un altro” è ricca di allegria, doppisensi e belle donne, una delle protagoniste del programma è la Bonas nelle vesti della bellissima e simpaticissima Sara Croce. La splendida Bonas l’abbiamo anche potuta osservare come Madre Natura nel programma sempre di Bonolis, “Ciao Darwin”.

Sara Croce e il no a Bonolis, ma chi è la bella bionda

Sara Croce è una ragazza con un fisico mozzafiato, capelli lunghi e bionda, carnagione bianca, misure da capogiro, tanto da far perdere la testa ad Andrea Diamante, ex di Giulia De Lellis. Sara Croce ha deciso di mettersi in gioco e lo ha fatto nel programma di Bonolis. Negli ultimi periodi la ragazza ha fatto delle dichiarazioni sul suo passato che hanno incuriosito un po’ tutti, vediamo che ha dichiarato:

  • “Avevo 16 anni quando ho iniziato a fare la modella, ero magrissima e andavo bene per le passerelle, fino a quando non ho iniziato ad andare in palestra. I miei muscoli crescevano, io mi vedevo più bella, ma per la moda non andavo più bene. Così ho deciso di lasciare e mi sono buttata sui concorsi”.

Il percorso che ha fatto Sara Croce è arrivato alla piena svolta e poi alla consacrazione tutto grazie a Paolo Bonolis e di quando l’ha incontrata. Paolo Bonolis appena l’ha incontrata ha deciso di farla debuttare in una trasmissione importante come “Ciao Darwin” come Madre Natura. Poi il passaggio alla trasmissione “Avanti un altro” dove è avvenuta la definitiva consacrazione della bella Sara.

La ragazza però parlando della sua partecipazione alla trasmissione “Avanti un altro” racconta di essersi tolta una piccola soddisfazione nei confronti di Palo Bonolis, infatti ha raccontato che il conduttore gli aveva fatta una richiesta strana e lei gli ha detto no, vediamo cosa gli ha chiesto tanto di particolare per ottenere un rifiuto:

  • “Mi ha chiesto di ballare, gli ho risposto che era impossibile. Ero certa che non fosse andata bene”.
Looks like you have blocked notifications!