Pechino Express: Le Collegiali vincono l’edizione del 2020

Pechino Express: sono Le Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni a vincere l’edizione del 2020
Collegali Pechino Express

E’ arrivato il momento della finale di Pechino Express: martedì 14 aprile 2020 ore 21,20 su Rai2; le coppie rimaste a contendersi la vittoria sono tre, vediamo cosa accadrà.

Pechino Express: la finale

Martedì 14 aprile va in onda la finale di Pechino Express, alla guida del programma l’instancabile Costantino Della Gherardesca, che ha guidato i concorrenti lungo questo viaggio, attraversando prima la Thailandia, poi la Cina e infine la Corea del Sud, tra tante prove difficile al limite dell’impossibile. Le coppie rimaste sono:

  1. I Wedding Planner – Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi
  2. Le Collegiali – Nicole Rossi e Jennifer Poni
  3. Le Top – Ema Kovac e Dayane Mello

Stasera l’avventura finirà a Seoul, luogo stabilito come traguardo finale. Le coppie partiranno da Suwon, dovranno percorrere 84 chilometri nel minor tempo possibile, i primi che arriveranno saranno i vincitori. Il premio sarà devoluto in beneficenza all’ONG OVCI-La nostra famiglia, Organismo di Volontariato per la cooperazione internazionale, associazione che combatte la povertà e si occupa di attività di volontariato nei paesi dove si è svolto il gioco.

Ad aggiudicarsi l’edizione del 2020 di Pechino Express sono Le Collegiali, formate da Nicole Rossi e Jennifer Poni. Sono loro che, dopo 10 estenuanti puntate, sono riuscite ad aggiudicarsi la competizione che racchiude un mix di avventura e di umorismo. Sono le più giovani partecipanti che abbiano mai preso parte al programma, protagoniste del reality di Rai2 Il Collegio. In particolare Nicole, 19 anni, viene da Roma, ha partecipato ad uno spot pubblicitario con le ex gemelle Fazzini ex Il Collegio anche loro, Jennifer ne ha 20 di anni e viene da Bergamo.

Secondi i Wedding Planner, terze Le Top

Seconda si è classificata la coppia che era data come favorita alla vittoria, ovvero i Wedding Planner, formata da Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. Agguerritissimo lui, dolce ma molto tosta lei, hanno saputo conquistare molto pubblico sin dall’inizio, sono i vincitori morali.

Terza la coppia delle Le Top, formata da Ema Kovac e Dayane Mello, le bellezze di Pechino Express. Ema, 27 anni, arriva dalla Croazia, vive a Milano ed è laureata in Business & Management all’Università di Cattolica. Dayane, 31 anni, brasiliana, ha partecipato a programmi come “Ballando con le stelle” e “L’Isola dei Famosi” e ha anche una figlia, Sofia.

Looks like you have blocked notifications!