Pechino Express: quarta puntata, eliminati Gli Inseparabili, le coppie rimaste vanno in Cina

Pechino Express, quarta puntata
Pechino-Express

Martedì 3 marzo, inizia la quarta puntata di Pechino Express, è l’ultima tappa che si svolgerà in Thailandia, poi si andrà in Cina, sono 7 le coppie rimaste in gioco e sono: Gli Inseparabili, I Sopravvissuti, Mamma e Figlia, Le Collegiali, Le Top, I Gladiatori e i Wedding Planner.

Pechino Express, la quarta puntata: gli eliminati e chi va in Cina

La quarta puntata di Pechino Express inizia a suon di selfie. Costantino da il via al gioco, le coppie devono trovare delle buste e all’interno c’è scritto quanti selfie devono fare i concorrenti con il popolo thailandese, logicamente nelle buste ci sono il numero di selfie, che vanno da 1 a 7, e le posizioni da tenere durante i selfie. La regola da tenere e che chi viene fotografato deve avere una faccia incavolata, per fare questo ai concorrenti gli viene dato un tablet. I Wedding Planner sono i più fortunati, prendono la busta da un selfie e sono primi, gli Inseparabili prendono la busta da 7 selfie e sono ultimi.

Ora ai concorrenti gli vengono dati due corni napoletani, si devono recare nel mercato degli amuleti e scambiare i loro corni con quelli dei thailandesi che sono molto superstiziosi. Precisamente devono scambiare i loro corni con degli amuleti che rappresentano i coccodrilli, non sarà facile ma comunque alla fine ci riescono tutti. Una volta fatta la verifica devono salire sui Tuk Tuk, convincere i guidatori ad indossare gli amuleti e condurli al Tempio dove li aspetta il libro.

I primi due che arriveranno al libro faranno la prova immunità. Il compenso di chi vincerà la prova immunità, sarà innanzitutto andare in Cina direttamente, non solo, vinceranno una cena e una notte in un albergo cinque stelle. I primi ad arrivare al libro sono I Gladiatori, secondi i Wedding Planner, poi via via Le Top, Gli Inseparabili, Mamma e Figlia, I Sopravvissuti, ultime Le Collegiali.

La prova immunità viene vinta dai Wedding Planner che vanno in Cina e si godranno i premi in palio. Ora devono assegnare l’handicap, le prescelte sono Mamma e Figlia, che non solo partiranno ultime, ma dovranno prima vedersi lo spettacolo comico. I partecipanti sono pronti a partire in ordine di arrivo con l’intervallo di 4 minuti a coppia, Costantino ad ogni coppia da una busta che non devono aprire, sarà lui a comunicare quando aprirla.

Arrivato ad un certo punto Costantino gli fa aprire la busta e dentro c’è un telefonino e la fotografia di Angelina Jolie con in evidenza il suo tatuaggio. Adesso si devono cimentare ad indovinare una frase, i primi a farlo sono I Sopravvissuti. Ora si devono recare a Jumen Fort, le prime ad arrivare sono Le Top che si assicurano un bel premio, una bella birra ghiacciata a testa offerta da Costantino. Adesso per tutti è venuta l’ora di trovarsi un alloggio.

Una volta svegli la mattina le coppie si devono recare alla casa dell’artista, Baan Silapin; per arrivare qui si deve andare in auto fino ad un certo punto, poi si proseguirà a piedi.

Adesso si devono recare nel mercato dei fiori e cimentarsi in una gara. Uno di loro deve indossare una maschera, che lo rende cieco, e l’altro si deve mettere in un carrellino e essere portato fino a dove sarà composta la ghirlanda e tornare indietro.

Ora devono andare a Chinatwon, e qui li aspetta una prova molto difficile. Devono riuscire a mangiare, ognuno di loro un water bug, una cimice d’acqua simile ad una blatta gigante che in Thailandia è considerata una prelibatezza da mangiare fritta e con le spezie. Per alcuni concorrenti, tipo Max Giusti, la Figlia e altri è stata una prova molto forte e dura, da sentirsi male.

Ora devono andare al Parco Sarraton, e li devono indovinare quale fiume attraversa la Cina, e lo devono indovinare bevendo un bicchiere di questa bevanda con i tre colori possibili, azzurro, verde e giallo.

E’ venuta l’ora della fine della quarta tappa e raggiungere il tappeto rosso. Vincono la quarta tappa Le Top, secondi I Sopravvissuti, terzi I Gladiatori, quarte Mamma e Figlia. Con i Wedding Planner già in Cina le due coppie a rischio eliminazione sono Le Collegiali quinte e Gli Inseparabili sesti.Tocca ora alle Top decidere chi mettere in eliminazione, decidono per Gli Inseparabili. Purtroppo la busta nera dice che la gara è ad eliminazione e per Gli Inseparabili è venuta l’ora di lasciare il programma, per loro l’avventura non continuerà.

Looks like you have blocked notifications!