Paolo Bonolis, stasera in Ciao Darwin 8 Davide vs Golia: Madre Natura è Sara Croce

La puntata di stasera di Ciao Darwin 8 vedrà lo scontro tra Davide vs Golia.
Sara Croce

La puntata, replica, di stasera di Ciao Darwin, condotta da Paolo Bonolis alle ore 21,20 su Canale 5, vedrà lo scontro tra Davide vs Golia, con i capitani Fabio Basile e Luigi Mastrangelo,; Madre Natura sarà la bonas di Avanti un altro, la bellissima Sara Croce.

Stasera Ciao Darwin 8: Madre Natura è Sara Croce

Continua il grande successo delle repliche di Ciao Darwin 8 condotto da Paolo Bonolis, accompagnato da Luca Laurenti. Ci si appresta ad incollare i telespettatori, durante questa quarantena, davanti al piccolo schermo. La settimana scorsa la trasmissione di Bonolis ha collezionato uno share di spettatori del 20,2%, mentre la Rai, con Roberto Bolle, non è andata oltre il 10,4%.

La sfida di stasera vedrà la sfida tra i Davide, capitanati da Fabio Basile, e i Golia, guidati da Luigi Mastrangelo. La prima sfida si baserà sulla prova musicale che cercherà di mettere in luce il talento canoro. Poi, come al solito, si passerà alla prova molto divertente della prova fisica, per poi passare alla Macchina del Tempo.

La prova di questa sera consisterà nel portare i concorrenti scelti nel mondo delle donne, tra cui Madonna, Cleopatra, la Regina Elisabetta e tante altre donne che hanno fatto la storia. Poi si passerà alla prova coraggio, questa sera consiste nel cimentarsi con l’agopuntura.

Alla fine si passa alle ultime due prove, il defilè, che metterà in risalto tutta la bellezza dei concorrenti, e poi, per chiudere, la prova dei Cilindroni.

Ciao Darwin 8, Madre Natura stasera è Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro

La protagonista di stasera come Madre Natura è la bella italiana Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro e modella di Garlasco; molto bella, alta e con un fisico asciutto e con tutte le curve al punto giusto. Questa sua apparizione è stata una delle sue prime in tv, per poi scoppiare in notorietà per il piacere del pubblico solo di vederla, con l’avvento nella trasmissione del preserale dove Bonolis l’ha voluta fortemente accanto a lui.

 

Looks like you have blocked notifications!